~3~

322 17 8
                                    

Izuku pov:

Mi svegliai pultroppo, e dopo aver spento la sveglia mi alzai per andare a fare colazione.

"mamma ho sonno!.. posso rimanere a ca-" dov'è andata, la cercai per tutta casa, e non c'era neanche mio padre.

Sul tavolo della cucina trovai un foglio con la sua scrittura in corsivo.

<amore sono la mamma, io e tuo padre siamo dovuti partire sta notte per l'estero per questioni lavorative, ma non ti preoccupare staremo fuori solo per tre mesi. Non mi sentivo a lasciarti a casa da solo, quindi andrai a vivere con altri tre coinquilini in una casetta molto carina. E poi è pure vicino alla tua università!.

L'indirizzo è questo ************

Ah e il gatto sta con noi, non piangere per questo, baci baci dalla mamma e papà 🤍.

...

E la casa in questione, era la dimora dei tre ragazzi dell'altra volta. Mamma hai scelto il posto sbagliato.. Pensai stringendo di più il manico della valigia. Mi sento come una lepre nel territorio dei lupi affamati, pronti a sbranarlo. Per poi inghiottirlo con solo boccone. Rabbrividii al solo pensiero..

Degludii..per poi bussare alla porta di legno.

La porta si apri dopo pochi istanti, e quello al suo interno non chiese chi è prima di aprire la porta.

E subito incontrai due occhi diversi, ma affascinanti allo stesso tempo.

"wow.." l'ultima volta ero così intontito da non aver notato la sua bellezza.. Distolsi lo sguardo quando mi accorsi che stavo fissando i suoi addominali, dalla camicia sbottonata.

" quindi che vuoi? " disse brusco, come se in quel momento avesse di meglio da fare che stare qui con uno come me.

"ehm.. S-sono.. Qui per la camera libera.. Mia madre mi ha-" sbuffo per poi spalancare tutta la porta,non dandomi il tempo di finire la frase.

"entra prima che ci ripenso" feci come richiesto seguendolo passo passo.

"accomadi la" non disse dove di preciso, ma andai a sedermi in un divanetto giallo di pelle, che si trova nella sala.

Mentre quel ragazzo andò in un altra stanza, telefonando qualcuno.

Osservai la stanza, e c'era la tv accesa con jast dance messo in pausa.. Sullo schermo.

"allora ballava al quel gioco" ridacchiai a immaginarmi un ragazzo così serio, a giocare proprio a quel gioco.

Mi sembrava più un tipo da libri e tisane rilassanti.

"ho chiamato gli altri due e stanno tornando a casa.. Tu adesso fai come se fossi a casa tua,perché lo è da adesso in teoria. Si gratto la nuca, per poi posare lo sguardo sulla tv ancora accesa.

" non ci stavo giocando io ovviamente "si giustifico afferrando il telecomando.

" non ho detto nulla"

Non ebbe il tempo di ribattere, che la sua attenzione andò alla porta, dopo che qualcuno citofono.

"arrivo dannazione"

Quelli alla porta saranno quelli dell'altra volta..

Oh.. il ragazzo gentile, è quello sgorbutico si presentarono difronte a me.

"chi si rivede!" disse il rosso, con un sorriso smagliante in volto.

"piacere io sono kirishima enjirou!, lui è bakugo catsuki e quell'altro che se ne sta in disparte si chiama todoroki shoto"

"piacere io sono kirishima enjirou!, lui è bakugo catsuki e quell'altro che se ne sta in disparte si chiama todoroki shoto"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"benvenuto a casa nostra.. Come ti chiami tesoro?"..

"i.. I.. Izuku.. Mid-ooriya..."restai a bocca aperta, fino a toccare il suolo.

Occhi Su Di Me [todobakukirideku] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora