~8~

304 15 2
                                    

Bakugo pov:

Stamattina dovevo andare in palestra, e appena uscì da camera mia incrociai, il nerd nel corridoio. Lo chiamai più volte, ma non mi ascolto.. Sembrava molto stanco, ah vero ieri è andato a lavoro.
Chissà che lavoro fa..udii la porta di camera sua chiudersi, si sarà buttato sicuramente sul letto sensa neanche cambiarsi..

Presi il borsone da terra, con dentro l'acqua e l'accappatoio per la doccia.
Considerando che sono un omega sto sempre all'erta, non si sa mai che ci fosse qualche coglione bepravato. Anche che devo dire, che il mio aspetto non sembra molto da omega, gli altri lo percepiscono solo quando sto in calore, sennò non si capisce. Per la mia altezza, è anche perché sono abbastanza robusto e muscoloso

Ma tanto sono abbastanza forte! Da tirare pugni a tutti quelli che mi scassano le palle. "vai in palestra?" mi venne un infarto a sentire la sua voce all'improvviso! "si, vuoi venire con me?" cazzo perché l'ho detto veramente, ho pensato ad alta voce.. "ok" disse per poi alzarsi dal divano. "dammi un minuto" Annuii, e lo aspettai intanto che lui andò in camera sua a prepararsi. Poco dopo torno, con un canottiera bianca.. Che gli risaltano i pettorali, e una tuta larga e grigia.. "attento a spavare!" mi poggio una mano da sotto il mento.. "c-che.. CHE CAZZO DI PASSA PER LA MENTE.." mi zitti, con un bacio sulle mie labbra, attaccate alle sue.. "shiuu! Izuku, sta dormendo"

 "shiuu! Izuku, sta dormendo"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...

Kiri pov:

Stanotte dormii sul letto di shoto!
"shoto.. Mi prepari la colazione! Shoto.." aprii gli occhi, perché fino A mo lo stavo cercando con gli occhi chiusi, con il mio braccio che testava il materasso, e scoprii che non c'era nessuno accanto a me, se non il lenzuolo e il suo cuscino..

"uffa, poteva anche svegliarmi.." mi alzai dal letto, mettendomi le mie ciabatte e la vestaglia rossa.

"shoto!.." e uscito allora"katsuki!! "aprii la porta di camera sua, ma non ci trovai nessuno. Forse è andato in palestra?
Richiusi la porta. E izu! Sarà uscito con loro.. Mi hanno lasciato da solo..
" buongiorno.. kiri "mi girai, e trovai un adorabile omega, dalle guancie paffute che mi salutava. Mentre si stropicciava gli occhi con le mani.."izuku!" mi avvicinai a lui, per prenderlo lo presi da un polso e lo tirai verso di me.
Incianpo sui suoi stessi piedi, e cadde sul mio petto.. E distinto avvolsi le mie braccia sui suoi fianchi, e lo strinsi maggiormente a me..

"izuku.." dissi nuovamente, a veder come era vestito.. Aveva solo una maglia che gli arrivava poco più su delle ginocchia, e non indossava nient'altro apparte i boxer...
"puoi lasciarmi.. Andare kiri?"

"che.. Oh si!, scusa!" allentai la presa, è lui si stacco.

 Oh si!, scusa!" allentai la presa, è lui si stacco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Occhi Su Di Me [todobakukirideku] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora