~10~

251 12 6
                                    


⚠️[questo capitolo è il continuo del capitolo precedente, verranno dette cos'è che izuku non riusciva a dire,di quello che gli è successo in quella serata e quindi ve l'ho "mostrerà". Vi avverto, *ci saranno delle scene di stupro *] ⚠️

Todoroki :

Eravamo tutti tornati a casa tardi, per degli impegni, siamo arrivati all'incirca per le sette di sera, Sapevamo già che a quell'ora midoriya, fosse già uscito. Infatti non ci stupimmo a non trovarlo al nostro rientro. Però mi dispiace per colpa di questo suo "lavoro" non passiamo tanto tempo insieme,infatti non sappiamo praticamente nulla della sua vita,È anche lui non sa nulla di noi a pensarci.

Cenammo tranquillamente in sala, avevamo ordinato la pizza a domicilio e ci stavamo vedendo un film horror su Netflix, scelto da me, che è il mio turno stavolta. "si è fatto tardi, meglio alzarci" disse enjiro,appena arrivarono i titoli di coda sullo schermo. Si alzo dal tavolo, raccolse i tre scatoloni di pezza vuote ed li andò a buttare,uscendo dalla stanza.

Meglio se mi alzo anch'io.
Notai katsuki che dormiva sul divano tutto sbracato con tanto di bava alla bocca.. Che carino quanto dorme e non mi insulta soltanto perché respiro, gli posai un bacio in fronte, per poi prendergli una coperta per coprirlo.

E poi dice che non tengo a lui, e solo che non lo so dimostrare ma io li amo davvero, e farei di tutto per loro due..per izuku ancora non riesco a capire che cosa provo nei suoi confronti ma nonostante tutto, non riesco a non tenerci a lui, è più forte di me.

A gli altri due non ho ancora parlato di questo mio" sentimento "per midoriya, uno, perché non so com'è potrebbero reagire, due, perché neanche io ho capito se l'ho vedo com'è un semplice amico o qualcosa di più.

Asp..izuku!

Gurdai l'ora dal orologio sul mio polso.. Era quasi mezzanotte e non era ancora rientrato, meglio aspettare starà sicuramente per rientrare a breve, ne sono sicuro. Non farebbe mai tardi sensa avvertirci a meno che non gli sia successo qualcosa.. No, no.. Niente panico, lui sta bene.. L'avranno sicuramente trattenuto a lavoro, può capitare, no?

...
Ore dopo.
...

No, non c'è la faccio sto troppo in ansia,dopo che portai katsuki in camera sua,andai nella camera di enjiro. E Decisi Bussare.

"avanti"Sentii dalla parte della porta, ed entrai afferrando la maniglia." che c'è? "mi chiese, poggiando il libro sul comodino,rendendosi conto del mio malumore. Me ne stavo davanti al suo letto matrimoniale, fermo e immobile, non sapendo da dov'è cominciare a parlare, mi morsi il labbro nervosamente.

" ei, che ti prende? Stai male?.. Ok, vieni qui "mi disse dolcemente, battendo una mano sul piumone, com'è per dirmi di raggiungerlo e di mettermi affianco a lui sul letto.

" che hai? "disse nuovamente.
Sospirai per poi parlare.." non riesco a dormire, izuku ancora non è rientrato e se gli fosse successo qualcosa? "i suoi occhi si allarmarono" Com'è non è ancora rientrato?? "si sfilo le coperte di scatto, prese il telefono e chiamo il numero di izuku dalla rubrica.

Sta vibrando, provai a parlare ma enjiro mi fece segno con il dito di stare zitto. E così feci, accollandomi ancora più vicino a lui per vedere l'ho schermo.

Un vipp.. Due vipp..
Rispose al terzo.. "pronto.. Izu!? Ci sei?.. Dov'è sei.. Rispondi!!" sputo a raffica non sapendo che dirgli esattamente, è sparo tutto fuori dall'agitazione e dall'ansia.

X:"eh, ma chi sei?.." disse schietto una voce, cupa e mascolina..di sottofondo si sentiva della musica ad alto volume, ed della gente che urlava*Bevi! Bevi! *a raffica.

" tu chi sei?! "disse arrabbiato enjiro, questa non era la voce di izuku ma di qualcun altro.. Si calmo, è con più calma enjiro provo a parlargli." senti, puoi gentilmente passarmi izuku midoriya, nonché il proprietario del telefono, perfavore? "quei secondi di silenzio assoluto, durano per troppo tempo per i miei gusti, sembravo non passare mai.

Occhi Su Di Me [todobakukirideku] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora