Kirishima pov:
A notte fonda, mi alzai dal letto come un morto vivente.. Per andare in bagno, perché mi scappava.
Passai davanti alla porta di midoriya, che strano.. Perché è semichiusa.
Bussai più volte ma non ricevetti nessuna risposta.starà sicuramente dormendo ma per sicurezza voglio accertarmene che sia tutto ok.
Spinsi la porta con un dito.. Si spalancò. entrai nella camera di izuku, a passi molto lenti e leggeri. La camera era completamente buia, devo fare attenzione a non incianpare o far cadere qualcosa!
Devo fare piano..
Il suo letto era proprio attaccato alla finestra, e grazie alla luce della luna riuscivo a intravederlo sotto le coperte,fino alla testa..
Non avrà caldo?
Mi avvicinai ancora di più, gli tolsi la coperta dalla testa... Sbiancai sul posto.
Quella non era la sua testa, ma una palla da basket.. Che rotolo giù dal letto.. Rinbonbando qualche volta sul pavimento, per poi fermarsi non appena toccò il muro.
Sfilai il resto della coperta..non credevo ai miei occhi..
Sotto c'erano cuscini su cuscini per far sembrare che izuku fosse lì e non chissà dove.
"Merda!
Izuku!"
Gridai uscendo, arrabbiato come non mai, sbattendo la porta.. Svegliando sicuramente anche gli altri due per il baccano improvviso.
Appena varcai la soglia della sala da pranzo, me li ritrovai tutte e due davanti.
Mi fermai non appena incrociai i loro sguardi con il mio.. Capirono al volo non appena una mia lacrima, scese giù dalla mia guancia per poi atterrare sul pavimento.
Trattenni di urlare, di avere una crisi di pianto davanti a loro.. Perché io sono quello solare, divertente, quello che c'è sempre per gli altri.. Ma quando ne ho bisogno io, per una volta.. Perché non c'è mai nessuno per me?
Ho capito che sono un Alpha, e che devo sempre essere quello forte, coraggioso.. Ma per una volta posso essere capito, ascoltato?
Caddi in ginocchio sul suolo, mi afferrai tra le dita i miei capelli rossi.. Li tirai, nervosamente.. Non so perché mi sto comportando in questo modo, so solo che voglio ritrovare izuku..
Abbracciarlo, e stringerlo stretto tra le mie braccia.. Dove sei izuku? Perché ci menti continuamente.. Non capisci il dolore che ci fai provare costantemente.
Mi viene il voltastomaco al solo pensiero che lui stia da qualche parte da solo, senza la mia protezione.. Con la gente schifosa che ci sta in giro, izuku e un bersaglio perfetto.. Merda!
Chinunque provasse a toccarlo.. Sfiorarlo.. Giuro che l'ho ammazzo, lui è mio, dannazione.
Conficco le unghie nei palmi.. Subito una mano fredda si posa sulla mia, mi fa smettere di calcare le unghie sulla mia pelle. Alzo lo sguardo da terra.. Guardo con gli occhi pieni di lacrime i miei due ragazzi, che si sono accovacciati difronte a me.. Come farei senza di loro.. Sarei spacciato.
Nessuno parla, ma credo che abbiano capito il perché sono ridotto così di Merda.
Katsuki mi accarezza dolcemente la schiena, appoggio la testa sulla sua spalla.. Chiudo gli occhi solo per un secondo, shoto non mi molla per nulla al mondo la mia mano, che è intrecciata con la sua.
Rimaniamo così per un po', finché non mi calmo, i loro odori mischiati tra di loro mi fanno rilassare..mi fanno stare bene,finalmente con me stesso.
Ci spostiamo in camera mia, dove ci aspetta un ampio letto matrimoniale.. Ci stringiamo a vicenda come cozze,fino alla mattina seguente dove ci saremo svegliati presto per trovare a qualunque costo, izuku.
..................
Spero che vi sia piaciuto il capitolo❤️
Ci vediamo al prossimo!
STAI LEGGENDO
Occhi Su Di Me [todobakukirideku]
Viễn tưởngLa vita di due omega è dei loro affascinanti alpha. Izuku ama l'amore, ma l'amore non ama lui. Ma si ricredera, quando tre perfetti sconosciuti gli faranno cambiare idea, che sono già fidanzati tra di loro ma c'è sempre spazio per uno in più ;-) Div...