~1~

393 16 7
                                    

Adesso mi sto chiedendo come ci sono finito in un letto di uno sconosciuto, e per di più sto ansimando...Perché mi sta arrivando il calore da come sono ridotto.

Ho la faccia accaldata, con le guance che vanno a fuoco.. Gli occhi mi lacrimano, e provo piacere per tutto. Ho paura di vedere chi entrerà in questa stanza.. E in questo stato non potrò oppormi, anzi sarò proprio io a veler iniziare.

Sono straiato sul un letto matrimoniale.
Mi guardo attorno, ma non riesco a capire di chi sia questa stanza.

Mia non di sicuro.
E poi soprattutto come ci sono finito qui.. Un attimo fa ero al pub, a lavorare come ogni sera.

"oi tieni"

Tre ragazzi, che non conosco entrano nella stanza.uno di loro dai capelli biondi mi tira uno scatoletta.. Credo siano del rappressori.

"bakugo così non ci riuscirà da solo" l'altro ragazzo accanto, si siede accanto a me, per poi sollevarmi per mettermi seduto. "c'è la fai a mangiarne una? Todoroki passami il quel bicchiere d'acqua" quando mi tiro su, sentivo la schiena pesante come un macigno, e un leggero rigonfiamento nei boxer.

Il terzo ragazzo resto tutto il tempo li in un angolino con il bicchiere in mano, per poi passare l'acqua al rosso. Che mi apri la bocca, posando le sue mani sul mio labbro"apri bene"feci come richiesto.

"ahhh"

Poso la pillola sulla mia lingua, e mi porto il bicchiere sulle labbra, tenendomi il bicchiere perché le mie braccia non reggevano.

Ingoiai

"ti senti meglio ora?" lo guardai finalmente nei gli occhi.. Cazzo e davvero bello, ha un bellissimo sorriso che mi catturo all'istante.

"si.. Grazie" mi ero incantato.

"oi svegliati testa di rapa!!"

"oh che.. Cosa.." non capii perché il ragazzo biondo mi urlo così all'improvviso, facendomi saltare addosso al mio salvatore.

"oh.. Scusami!" avevo appoggiato le mani sui suoi pettorali, e mi allontanai subito, alzandomi, arrossendo ma cercai di non farlo notare.

"comunque dovresti andare ora, non vorremmo che ti arrivasse un altra vampata di calore.. Sai siamo alpha..tranne bakugo ma hai capito" e mo chi è bakugo fra di loro..

Parlo il ragazzo con i capelli perfetti, divisi a metà da due colori.

"oh...si!.. Certo, grazie mille per avermi aiutato... Anche se non mi ricordo nulla haha!" risi per cercare di stramatizzare la situazione imbarazzante che girava nell'aria, ma loro non ridevano, e stavo facendo l'idiota della situazione.

Mi inchinai. Per poi andare alla porta, che veniva coperta dal ragazzo con l'ustione" ei posso.. Passare"non rispose"perfavore?.. "aggiunsi

Si sposto, per poi aprirmi la porta" allora ci vediamo.. In giro "che situazione strana, il rosso mi accompagno fino alla porta.

" scusa se vuoi ti accompagno? "

Rifiutai

" nono! Avete già fatto troppo, grazie ancora! "

" ma figu-"

scappai da lì, Urlai taxi allongando il braccio per far sì che si fermasse, e gli dissi l'indirizzo di casa mia.

"-rati.. Ah se ne è andato.." disse kirishima quando rientro in casa.

Occhi Su Di Me [todobakukirideku] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora