Uraraka pov:
Presi il mazzo di chiavi di casa dal mobiletto su cui le avevo lasciate ieri sera, che si trova all'entrata. E accanto c'erano quelle della mia Smart, le afferrai ed uscì di casa.
Oggi è il mio turno per andare a prendere izu a casa sua,ho già detto a shinsou che non deve neanche azzardarsi a prenderlo oggi, e che tocca alla sottoscritta.
da tutta la settimana che stanno appiccicati quei due,c'è ci sono anch'io!
non potevo ultimamente per colpa dell'influenza, sennò non gli è lo avrei permesso!!
Salgo in macchina, e parto non appena inserisco le chiavi, le girò, e metto in moto l'auto.
Attivo il navigatore e mi avvio, seguendo le indicazioni per la pasticceria più famosa e più buona di Tokio.
Oggi è anniversario della nostra amicizia, ci conosciamo dalle elementari! Per questo oggi voglio sorprenderlo alla porta di casa con la sua torta preferita, panna e cioccolato con aggiunta di fragole, poi potrei prendere pure qualche pasticcino di vari gusti e due caffè lunghi, con ghiaccio e latte a portar via.
Ho preso tutto!
"arrivederci è grazie!" mi disse la signorina dietro alla cassa non appena presi in mano La scatola con la torta e la busta con tutto il resto, La ringrazio ed esco dalla pasticceria, passando dalle porte automatiche.Risalgo in auto, accendo il motore e prendo una scorciatoia per arrivare un po' prima.. Spero che gli faccia piacere questa sorpresa! Ultimamente lo visto un po' giù, non mi ha mai voluto dire il perché ma rispetto la sua privacy.
Quando sarà il momento me lo dirà, tanto io ci sarò sempre per lui.. È come un fratello per me, siamo inseparabili e gli voglio un bene dell'anima al mio izuku.
...
Parcheggio davanti casa loro, stavo per uscire finché due e tre.. Quattro volanti della polizia arrivano insieme a me. c'è molto casino e molta gente curiosa quanto me, cerca di capire il motivo di tutto sto tranbusto.
Non sarà niente.. Prendo in mano la torta, la tolgo dallo scatolone, voglio sorprerlo, e poi mi spiegherà la situazione, perché non riesco a capire.
Mi avvicino con la torta in mano, passando per il vialetto.. Anche qua ci stanno qualche agente, uno dei tanti sta parlando con shoto..lo saluto con la mano, lui ricambia, credo, guardandomi soltanto negli occhi..finché non li sgrana, ma faccio finta di nulla.
E un altro ancora,discute di qualcosa con bakugou,non riesco a capire il motivo a causa della distanza fra noi. Mi avvicino alla porta, visto che era già aperta, deciso di sbirciare.
"izuku!..izuu"grido.Nessuna risposta.
Provo a chiamarlo più volte,anche dal telefono, ma non risponde se non la segreteria telefonica.gli dico sempre di non girare per strada con il telefono morto, è se gli succede qualcosa?? Io non potrei mai venirlo a sapere.
Spero che stia bene.. No, ma che mi sta frullando nella testa?! Hahaha è ovvio che sta bene. Lo sentito giusto ieri pomeriggio, magari è andato anche lui a comprarmi qualcosina! E sbadato com'è si sarà scordato di portare o ricaricare il telefono.
Stavo per entrare in cucina, giusto un momento per appoggiare la torta sul ripiano di marmo. Da dietro la porta udisco delle persone che parlano, altre voci che piangono e sento pure dei singhiozzi trattenuti.. Deciso di entrare, per poi togliere subito il disturbo.
Spalancò la porta con la punta del tacco, avendo gomiti e braccia impegnate. E subito delle parole mi entrano da un orecchio e non escono dall'altro, mi rinbombano in loop per qualche secondo.
STAI LEGGENDO
Occhi Su Di Me [todobakukirideku]
FantasíaLa vita di due omega è dei loro affascinanti alpha. Izuku ama l'amore, ma l'amore non ama lui. Ma si ricredera, quando tre perfetti sconosciuti gli faranno cambiare idea, che sono già fidanzati tra di loro ma c'è sempre spazio per uno in più ;-) Div...