"TU COSA!?"
allontai il telefono all'orecchio per non sentire le urla isteriche da fan girl di ochaco.
"C'È PERCHÉ NON ME LO HAI DETTO SUBITO RAZZA DI IDIOTA!? DOVEVI Dirmelo, CHE IL MIO MIGLIORE AMICO GAY DA FAR SCHIFO ANDASSE A VIVERE CON TRE RAGAZZI. TRE!!"preciso
"perché sono arrivato qui ieri, e ho dovuto traslocare, e quindi non ho avuto tempo di chiamarti..."mi giustificai
"Ah vero vero, comunque da come mi stai raccontando quei tre sono dei manzi molto appetitosi?~" arrossii, per fortuna non eravamo in videochiamata, o mi avrebbe punzecchiato per tutto il giorno.
"uraraka, ti ho solo detto che sono carini..." abbassai ancora di più la voce, non vorrei proprio farmi sentire da loro. È le sostre camere sono tutte vicine tra loro.
"vabbè è uguale!! Comunque domani vuoi che passo a prenderti sotto la tua nuova casa oh ti viene a prendere shinsou?" mi domando
"credo che venga lui, ma dopo ti faccio sapere" mi rispose con un okay per poi salutarmi, ed attaccare.
Uscii dalla mia stanza, che era ancora in disordine, per colpa di molti scatoloni non ancora svuotati. La casa sembrava vuota e silenziosa ed infatti era così..molto strano, visto che ci vive bakugo.
Escono sensa neanche salutarmi.. Ma che dico è ovvio che lo fanno, io non sono che uno sconosciuto per loro.tornai in camera per mettere tutto apposto, perché da domani non potrei farlo. sarò troppo impegnato con l'università e il lavoro notturno.
Todoroki :
Quel ragazzo non mi sta molto simpatico, mi sembra il solito omega timido, piagnucolone e facile da manipolare. Non ci voglio avere neanche a che fare con lui d'ora in poi.
A kirishima senbra piacergli molto.. E questa cosa non mi fa essere geloso del cespuglio vivente, è non so il perché."cosa dovrei fare con lui?" chiesi alla mia amica, mentre sorseggiavo del te caldo, a una pasticceria in centro vicino casa mia. "non so shoto, prova a avere qualche legame con lui, visto che vivete insieme"disse mentre messaggiva interrotamente al telefono con la sua ragazza jirou. Una tipa timida ma sinpatica devo dire.
" momo e di che tipo? "le chiese, dubbioso
" questo devi scoprirlo tu mio caro, se lo vuoi come amico oppure qualcos'altro è sai cosa intendo.. Comunque ora ti saluto, devo andare dalla mia jirou!" si alzo, sistemandosi la gonna, si riprese la borsa appoggiata sulla sedia per poi prendere i soldi al suo interno, è li poso sul tavolo.
" ciao "
Dissi mentre se ne andava.Kirishima :
Accesi la radio nella mia macchina, mentre mi dirigevo verso la via di casa. Stamattina ero uscito per andare al centro commerciale, perché il mio guardaroba era un po' a secco.
Non avvertii midoriya perché quando bussai alla sua porta, non rispose, quindi ero preoccupato ed aprii sensa il suo consenso.Era davvero adorabile, dormiva con pigiamone, raggomitolato come un gatto. E i suoi capelli erano ancora più spettinati del solito.
Lo ammirai per un po' per poi andarmene, non volevo rischiare di svegliarlo.
Tornato a casa misi apposto i vistiti nuovi, mettendoli bene nel mio armadio, piegandoli. Poi avevo fatto un salto al supermercato, visto che il frigo era vuoto. Presi della soba per shoto e del pollo piccante per katsuki.. Non sapevo cosa piacesse a izuku. E gli ho preso più di una cosa.. Barrette di cioccolato, cioccolata calda, patatine, bibite gassate.
Ma almeno queste cose possiamo anche mangiarle quando facciamo la serata cinema in sala, con Netflix o la Disney.Skip time..
Erano le 07:03, mi svegliai presto per preparare la colazione a tutti.
Notai izuku uscire dalla propria stanza "buongiorno midoriya, come hai dormito?" gli chiesi mentre giravo i pankeis sulla padella, per poi metterli in un piattino, mentre shoto ci spalmava la Nutella e in altri la marmellata.
"bene grazie, ho solo un po' di maldischiena.."
"oh dici davvero, allora stasera bakugo potrebbe farti un massaggio, e abbastanza bravo!" spensi il fornello, per poi mettere i pankeis fatti, nei contenitori per portarli a scuola.
"no!.. Cioè non che mi dispiaccia però.." bisbiglio parole inconprensibili che non riuscii a conprendere"scherzo scherzo! " ridacchiai per la sua faccia buffa.
" tieni, mangiali tutti mi raccomando "gli passai la sua merenda, che afferro, dicendo un flebile grazie.. E così carino! Quando sorride! Prima o poi avrò un collasso.
"vuoi venire con noi in macchina?" stavolta parlo shoto, strano ma vero.
"emh vorrei tanto.. Ma mi viene a prendere un mio amico.."
Dododiche uscimmo da casa tutte e tre.. E uno che suono il clazzon attiro la mia attenzione.
"oh allora io vado, ci vediamo dopo! *beep! *beeep!! ARRIVO SHINSOU, ARRIVO DIO SANTO"si allontano da noi per correre, e salire sulla larborghini viola, di questo ragazzo, che per di più è un alpha..
" grrr.. "un piccolo ringhio uscì dalla mia bocca, quando quelle labbra si posarono sulla guancia lintigginosa del mio omega, per poi partire a tutto gas, lasciandoci il fumo per intossicarci.
T:calmati kiri, andrà tutto bene.." cerco di calmarmi, e non è da me arrabbiarmi per soggetti così insignificanti.
Ma sapevo che anche shoto stava morendo dalla rabbia, che nascondeva nel suo volto senpre impassibile.
" Oi! Comparse sbrigatevi!! "ah vero bakugo ci aspettava in macchina da tipo mezz'ora..
STAI LEGGENDO
Occhi Su Di Me [todobakukirideku]
FantasyLa vita di due omega è dei loro affascinanti alpha. Izuku ama l'amore, ma l'amore non ama lui. Ma si ricredera, quando tre perfetti sconosciuti gli faranno cambiare idea, che sono già fidanzati tra di loro ma c'è sempre spazio per uno in più ;-) Div...