Il mio alpha interiore mi stava fottendo il cervello, voleva avere il controllo, e c'era veramente vicino, ma molto.
Fino a pochi minuti fa ero andato fuori di testa.. Letteralmente,e me ne pento molto.
Per fortuna avevo il mio katsuki al mio fianco , che mi teneva saldamente la mano destra mentre con la sinistra tenevo il volante. E per merito suo se ho ancora un briciolo di auto controllo delle mie azioni.Gurdando dallo specchietto in alto, intravedo izu che è mentalmente instabile in questo momento. Ha paura, trema e si guarda intorno agitato.. Non ha fiatato nemmeno una parola per tutto questo tempo. Non voglio ferirlo,ma le sue azioni mi fanno terribilmente incazzare. Non capisce quanto io tenga a lui.
Rialzo lo sguardo sullo specchietto in alto, per sicurezza metto la sicura sul suo sportello, non si sa mai..
Shoto come me, gli vuole un mondo di bene.. Lo percepisco, lo vedo. Ma non si sa esprimersi, Ma nonostante tutto non ha mai spostato la sua mano da quella di izuku.
un ondata di furumoni mi arriva dritto nelle narici, storco il naso, aggrotto le sopracciglia e annuso l'aria per qualche secondo. Non potrei mai sbagliarmi, questo adore, aspro.. Pungente e forte,non proviene da nessuno dei miei coinquilini ma da quella maledetta felpa, che indossa midoriya.
Stringo leggermente la presa sul volante.. Mi da fastidio al solo pensiero che l'odore di quel madeletto Alpha si sia appiccicato sulla sua pelle candita e che ne rimanga ancora l'odore anche dopo giorni, mi da terribilmente sui nervi... Dio santo.
Vorrei strapparla e buttarla fuori dal finestrino.. Scusate i miei pensieri intrusivi. ma mi contengo soltanto per non spaventarlo ancora più.
Spingo il pulsante, ed abbasso di poco il finestrino.. Mi sta girando la testa, ho bisogno d'aria. Sentire per troppo tempo l'odore di un altro Alpha, e che non sia il mio shoto, mi fa venire il voltastomaco.
Siamo finalmente arrivati a destinazione, parcheggio e scendo dall'auto per primo, sensa preferire parola e sbatto lo sportello, se sa farlo a posta, mi è scivola la mano.
Intravedo con la coda dell'occhio, izuku che sobbalza sul sedile per il botto inprovviso e si spaventa,e non poco.
In un lampo vedo una saetta verde, che scatta via a una velocità sovrumana. Tento di afferrargli il cappuccio, ma non ci riuscii intempo ad acchiapparto.
"merda" borbotto non appena seguo con lo sguardo, izuku, corre e prende a braccetto uraraka,facendole prendere un infarto. ed insieme a lei, entrano e spariscono da dietro il cancello di scuola.
Come devo fare con lui... Mi massaggiai le tempie,ormai rassegnato.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Eila!! Come state? Spero tutto bene, comunque spero che vi sia piaciuto il capitolo e scusate se non aggiorno da un po'❤️
Ne arriverà presto un altro!!
STAI LEGGENDO
Occhi Su Di Me [todobakukirideku]
FantasyLa vita di due omega è dei loro affascinanti alpha. Izuku ama l'amore, ma l'amore non ama lui. Ma si ricredera, quando tre perfetti sconosciuti gli faranno cambiare idea, che sono già fidanzati tra di loro ma c'è sempre spazio per uno in più ;-) Div...