What about us?
What about everything we've been through?
What about trust?
You know I never wanted to hurt you
And what about me?
What am I supposed to do?
I gotta leave but I'll miss youULTIMA PARTE
LIBBYSono passati tre giorni da quando Carter è venuto in camera mia, tre giorni in cui non ho voluto vedere nessuno, incluso Will. Avevo bisogno di riordinare la mente e di ristabilire l'equilibrio che tanto avevo tentato di riprendere.
Mi rendo conto che Carter mi faccia ancora un certo effetto, che i suoi occhi mi sciolgano ogni organo come miele colato ogni volta che mi guardano e che le sue mani sono capace di farmi venire la pelle d'oca con un solo tocco.
E se stessi sbagliando? E se stessi solo rimandando l'inevitabile?
Mi tornano in mente le parole di mia madre..
Se puoi perdona, perché la vita è una e non ti porterà indietro il tempo perso...
Me ne sto seduta su uno sgabello in cucina con la testa appoggiata su un pugno mentre giro e rigiro i cereali nel latte come fossero insetti schifosi quando Zara mi fa schioccare le dita davanti al naso, fastidiosa come sempre.
"Terra chiama Liberty. Insomma mi ascolti? Devi assolutamente trovare un vestito per il ballo di Venerdì!"
La voce di Zara è come un martello pneumatico nella mia testa e sbuffo rumorosamente mentre mi raddrizzo e incrocio le braccia al petto.
"Zara ti ho già detto che non verrò a quella dannata festa"
Mi alzo per buttare via i cereali e la lavare la ciotola con mia cugina alle calcagna.
"Non hai ancora sentito Will o Carter?" chiede stavolta con dolcezza mentre si appoggia al ripiano accanto al lavabo con le braccia incrociate.
Scuoto la testa per negare mentre tengo gli occhi fissi sulla schiuma tra le mie mani.
"Sai Libby, credo che Carter sia serio questa volta. So che non dovrei dirlo, e lo odio per ciò che ti ha fatto ma andiamo, credi davvero che diventerebbe pazzo per il tuo perdono solo per portarti a letto di nuovo? E' ridicolo."
"Zara.." Tento di fermarla prima che possa crogiolarmi con i suoi discorsi sul perdono che non ho per niente voglia di ascoltare.
"E non dirmi che stai con Will! Libby anche lui sa che non state insieme e soprattutto che tu ami suo fratello!"
"Io non amo Carter, Zara! Ma che ti..." Delle nocche contro la porta fanno morire le mie parole ancora prima che le pronunciassi.
Zara alza gli occhi al cielo e va verso la porta mentre io ringraziando inconsciamente chiunque mi abbia salvata da quello sproloquio torno a lavare le posate.
STAI LEGGENDO
NEVER AGAIN (Without you)
ChickLitLiberty Kane è appena tornata dal suo anno all'estero ed è atterrata ad Orlando, nell'Univesità elitaria tanto amata dai suoi genitori. Liberty sa bene che ad aspettarla ci saranno suo fratello, suo cugino e il loro migliore amico con cui lei è cre...