I always knew that you were too damn selfish
Don't know why I looked the other way
I wanted you to change, yeahLIBBY
La sera dopo io e Zara stiamo raggiungendo la confraternita in auto con Madison ed Emma, due ragazze che frequentano alcuni corsi con noi e con cui di tanto in tanto usciamo. Con la musica a palla alla radio parcheggiamo con l'attenzione di tutti addosso.
Indosso un vestito argento in lamè e delle scarpe gioiello dello stesso colore, porto una coda alta che mi ricade sulla schiena e mi sono lasciata convincere da Zara a mettere delle ciglia finte e alcuni strass attorno agli occhi e devo dire che il risultato è wow.
Entriamo nella villa bianca stile Washington e i bassi mi fanno vibrare le ossa.Quando varchiamo la soglia sento tutti gli occhi su di noi. Un ragazzo fa cadere un bicchiere rosso che tiene tra le mani quando gli sfilo davanti e la sua ragazza gli tira uno schiaffo dietro la testa.
Mason, il ragazzo di Zara, ci accoglie con due bicchieri di gin lemon e non appena i due iniziano a limonare davanti a me decido di lasciarli soli. Madison ed Emma restano alle mie spalle sbattendo le ciglia a chiunque gli passi davanti e devo ammettere che sono davvero belle con le loro chiome bionde e gli occhi azzurri. Nonostante siano gemelle eterozigote sono perfettamente uguali e a volte fatico a riconoscerle. Ci sediamo su un divano nel salone troppo affollato e inizio a bere il mio drink.
"Mio dio, è così bello" La voce di Madison al mio fianco mi fa alzare gli occhi al cielo, per lei anche un muro sarebbe scopabile.
"Vogliamo parlare di quegli occhi? Sembrano dei semafori" Emma commenta con sua sorella un ragazzo e io perdo l'interesse nascondendomi nel mio bicchiere fin quando una delle due mi fa drizzare la schiena.
"Callahan è irraggiungibile, lo sanno tutte" La mia testa si volta di scatto nella direzione dei loro sguardi e lo scorgo in un angolo, seduto su una poltrona con le gambe divaricate e una ragazza che mi sembra Alexis a cavalcioni su di lui. Lì vicino mio fratello se ne sta avvinghiato come un koala ad Allison, quei due fanno sul serio, più avanti Zayn sta partecipando ad una partita di beer pong con un gruppo di ragazzi che credo facciano parte della squadra di football. Il mio sguardo ricade su quel diavolo tentatore che con la camicia sbottonata sul petto fa aderire il suo corpo con quello di Alexis e affonda le mani sul suo culo in maniera del tutto poco casta e io mi chiedo se a breve non faranno sesso davanti a tutti. Per una frazione di secondo il suo sguardo incrocia il mio ma prima che me ne possa rendere conto ha già rimesso gli occhi sulla mora famelico.
Mi alzo in piedi quando sento la rabbia esplodermi nelle vene e mi dirigo in cucina lasciandomi alle spalle i commenti vomitosi delle gemelle. Mi faccio spazio tra una miriade di ragazzi e ragazze intenti a sbaciucchiarsi e a toccarsi manco fossimo in un bordello e un'espressione schifata si dipinge sul mio viso quando arrivo all'isola della cucina e inizio a creare il mio cocktail.
STAI LEGGENDO
NEVER AGAIN (Without you)
Chick-LitLiberty Kane è appena tornata dal suo anno all'estero ed è atterrata ad Orlando, nell'Univesità elitaria tanto amata dai suoi genitori. Liberty sa bene che ad aspettarla ci saranno suo fratello, suo cugino e il loro migliore amico con cui lei è cre...