Bentornati...🏡
Essere di nuovo qua dopo tanto tempo è strano ma emozionante.
È un po' come se fosse la prima volta.
Non so quanti dei lettori che seguivano gli aggiornamenti di 'Better' siano rimasti ma in tal caso sappiate che vi ho pensato tanto. Una delle cose che più mi è mancata è stato il poter condividere insieme ciò che scrivevo e vivere di riflesso le reazioni che suscitava in voi.
Con questa nuova storia spero di farvi divertire, appassionare e anche un po' dannare come è accaduto con 'Better'. Sebbene l'ambientazione sia la stessa e i personaggi principali li conoscete già, o almeno, ne conoscete una parte, ce ne saranno dei nuovi che non vedo l'ora di presentarvi.
Come vi avevo già anticipato su IG la storia in questione è uno sport romance. L'intenzione, anzi, la necessità da parte mia, dopo quattro anni dedicati a 'Better', è stata quella di scrivere qualcosa che mi concedesse più leggerezza, ma attenzione: ho detto leggerezza, non facilità. Proprio come in 'Better' anche qui mi concentrerò su delle tematiche che ritengo importanti, e di certo non farò mancare la giusta dose di drammi e imprecazioni. Per quanto riguarda lo spicy, sarà presente ma darò molto più spazio alla tensione.
Piccolo reminder: la versione della storia che condividerò qui su Wattpad è soltanto una bozza, perciò, di tanto in tanto, potreste incappare in qualche errore. Scusatemi già da ora.
Ulteriore precisazione: dal capitolo due la storia subirà un salto temporale, e secondo i miei calcoli potrebbe essercene un altro più avanti con l'avvicinarsi della fine.
La data di inizio pubblicazione ve la comunicherò nei prossimi giorni su IG: carrie_leighton
Vi consiglio di aggiungere 'Unfair Play' nella vostra biblioteca e attivare le notifiche così da restare sempre aggiornati.
*
Adesso invece parliamo della copertina. 'Unfair Play - Gioco Scorretto'. E' un gioco di parole che si rifà innanzitutto allo sport di riferimento, l'hockey e alla relazione tra Leila e Vince, così come alle interazioni dei vari personaggi.
E lo sfondo, naturalmente, non è scelto a caso. Il significato che si porta dietro lo capirete solo leggendo.
*
Per quanto riguarda il cast vi confermo i prestavolti di Vince e Leila: Drew Starkey & Lucy Hale
Sam nel libro viene descritta con i capelli sfumati di verde.
Janelle
Tutti gli altri verranno aggiornati nel corso della storia. Voi naturalmente potete immaginarli come preferite, e non escludo che sia proprio io stessa a cambiarli in futuro.*
Concludo rispondendo a un'ultima gettonatissima domanda, soprattutto da parte dei lettori di 'A Sweet Christmas' che mi hanno chiesto: "avremo aggiornamenti su quanto accaduto tra Thomas e Vanessa?". No, il continuo non sarà presente in questa storia ma verrà pubblicato nella storia dedicata a Thomas. In 'Unfair Play' troverete qualche sporadico riferimento al nostro tatuato e forse, in futuro, potrebbe persino venirci a trovare. O magari saremo noi ad andare da lui. Chi lo sa, questo lo lascerò decidere alla mia ispirazione.
Per ora è tutto.
Spero di avervi incuriosito abbastanza.
A presto✨
STAI LEGGENDO
UNFAIR PLAY
RomanceSPIN-OFF DELLA TRIOLIGIA DI BETTER SPORT ROMANCE ❄️🏒 Vincent Rice è la stella della squadra di hockey. Leila Collins è la sorella intoccabile del suo migliore amico. Lui ha la reputazione da playboy. Lei non si fida degli uomini. Una notte. Una mac...