Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🌒🤍
"E la luna lo sa
quante lacrime
hai versato."<Esme forza, sei in ritardo come al solito.> odio quando mi sveglia con le sue urla, mi fa cominciare la giornata sottosopra. <Esme andiamo.>
Apro un occhio e me la ritrovo di fronte <Si si, mi alzo> biascico.
Mi metto a sedere nel letto e sbadiglio <Siamo in ritardo.><Ritardo per cosa?>
<Ben ci aspetta.>
<Oddio, che ore sono?>
<È tardi, ecco che ore sono.> si picchietta il dito nell'orologio che ha sul polso sinistro.
<Oh no, stavolta mi uccide.> Ben, un nostro amico che ci portiamo dall'asilo.
Gli avevo promesso di fare colazione insieme, visto che ogni volta che ci organizziamo succede sempre che finiamo per disdire. Stavolta mi uccide se ritardo o disdico.
Mi alzo così velocemente dal letto che le gambe si ingrovigliano alle lenzuola e finisco per terra sbattendo la gamba sul mobile. Merda, che dolore.
Corro in bagno e mi preparo in cinque minuti.
Acconcio i capelli in una crocchia alta e lascio due ciuffi sciolti davanti al viso. Mi trucco molto semplice e indosso un jeans nero e una felpa rossa.
Esco dal bagno e vado in cucina dove trovo mia sorella, Luke e il suo amico seduti a tavola che fanno colazione con delle ciambelle.
<Finalmente> dice mia sorella con la solita faccia da stronza, e si becca un mio sguardo micidiale <Buon giorno anche a te Esme.>
<Si, buongiorno anche a te.> borbotto mentre mi rubo una ciambella sul tavolo e mi dirigo alla porta.
<Ei ma dove stai andando da sola?> mi chiede mia sorella.
<Da Ben mi pare ovvio.>
<Veniamo anche noi> escono dalla porta superandomi. Ottimo, venite anche voi.
Saliamo in macchina e mi metto al volante.
Indosso i miei fantastici occhiali di Dior neri. Apro la piccola pochette che ho sotto il sedile e mi metto un po' di gloss nelle mie labbra.
STAI LEGGENDO
Dark Moon
Romance"𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜 𝐬𝐩𝐫𝐞𝐚𝐤𝐬 𝐰𝐡𝐞𝐧 𝐰𝐨𝐫𝐝𝐬 𝐜𝐚𝐧'𝐭." Le sorelle Moore, Esmerey e Evangeline, perdono i loro genitori in un'incidente d'auto dove le uniche sopravvissute sono loro. Vengono date in affido ai loro folli zii scozzesi, che cercano...