16. Thoughts and Duties.

87 6 21
                                    

Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🌒🤍

👀🌒🤍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"...come la luna
che, nonostante
i momenti bui
torna sempre a
splendere."

Continuo a guardare quel bigliettino da visita, appeso sul frigorifero, da Cayden.

"Te lo metto qui, magari cambierai idea."

È appeso lì, da una settimana.

Mentre sorseggio il mio caffè, gli occhi sfuggono e si posano lì.

Studio Musicale Vibes.

Ricordo ancora quell'uomo, quando si è avvicinato a me, porgendomi il suo biglietto.

Flashback:

<Il mio nome è Dean Quinton, e sono un discografico e vorrei tanto produrre una tua canzone.>

<Cosa?> sto sognando forse?

<Voglio produrre un tuo brano. Vorrei che venissi nel mio studio in settimana per provare qualcosa.>

<Non capisco. Ho...ho solo cantato una canzone> balbetto in risposta.

<Una canzone che mi ha fatto commuovere, e mi ha messo i brividi. Nessuno mai ci riesce. Voglio investire su di te e credo che faremo un ottimo lavoro insieme.> mi porge un biglietto.

<Questo è il mio biglietto da visita, appena sei libera, fammi una telefonata e ti aspetto.> mi sorride calorosamente e va a sedersi nel suo tavolo.

"Voglio investire su di te e credo che faremo un ottimo lavoro insieme."

Tra le tante cose successe, me ne ero persino dimenticata.

Chissà se, il discografico, Dean Quinton, mi ha pensato.

E soprattutto, chissà se vorrà ancora investire su di me.

Il campanello che suona ininterrottamente, mi fa sobbalzare, facendomi quasi volare la tazza dalle mani.

Aggrotto la fronte e mi avvicino lentamente alla porta.

Cayden è uscito con Luke, sono da sola a casa.

Potrebbe essere Sebastian.

Il mio corpo tremante, si avvicina alla porta, e appena mi metto in punta di piedi per guardare dallo spioncino, mi accorgo che è soltanto mia sorella.

Apro la porta con le sopracciglia aggrottate ed alzo il sopracciglio.

<Ti ho dato un mazzo di chiavi per un motivo, Evangeline.>

Dark MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora