Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🌒🤍
"A volte ho la sensazione di essere
sola al mondo.
Altre volte ne sono sicura."Dal giorno dell'incidente, non faccio altro che pensare alla morte.
Un po' macabra come situazione. Ma credo che quando vedi la vita abbandonare gli occhi delle persone che ami, sia la cosa più dolorosa che ci sia.
Nella vita, tendiamo a non pensare che la morte ci porterà via qualcuno di importante, ma poi ci sono momenti in cui bisogna fare pace con la realtà.
Io non credevo di morire, non ora almeno.
Ma ho come la sensazione che stia accendendo.
Distesa per terra, nel vicolo dietro il Cherry and Butterfly, cerco di rannicchiarmi in me stessa per alleviare il dolore atroce che provo ovunque, praticamente in tutto il corpo.
Dentro di me, sapevo che sarebbe andata così.
Sapevo che sarebbe tornato a vendicarsi, per il modo in cui mi sono comportata con sua figlia, Magnolia.
Ecco, le conseguenze di cui parlavo.
Mi ha preso all'improvviso da dietro, e mi ha cominciato a colpire.
Nonostante fosse dietro di me, l'ho riconosciuto subito. Il profumo del suo dopobarba Armani, lo riconoscerei ovunque.
Quando ho provato a difendermi, mi ha scaraventato a terra colpendomi con i suoi piedi, mi ha praticamente preso a calci.
Un uomo di classe, in tutto e per tutto.
Non sono riuscita a chiamare aiuto, il dolore è forte ma la mia testa è vuota.
Forse per la prima volta dopo tanto tempo, nella mia testa non ci sono urla.Il silenzio totale.
Sento le lacrime scendermi e finire tra i capelli.
Sento il sapore metallico del sangue tra le labbra.
Tengo lo sguardo rivolto al cielo, dove a tenermi compagnia e a non lasciarmi da sola c'è sempre lei, la luna.
Qualche giorno fa, quando gli ho detto a Cayden, che la luna mi teneva compagnia, forse avevo ragione.
È lì per me. Per non lasciarmi sola.
STAI LEGGENDO
Dark Moon
Romansa"𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜 𝐬𝐩𝐫𝐞𝐚𝐤𝐬 𝐰𝐡𝐞𝐧 𝐰𝐨𝐫𝐝𝐬 𝐜𝐚𝐧'𝐭." Le sorelle Moore, Esmerey e Evangeline, perdono i loro genitori in un'incidente d'auto dove le uniche sopravvissute sono loro. Vengono date in affido ai loro folli zii scozzesi, che cercano...