Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🌒🤍
Se guardi dentro l'abisso,
poi anche l'abisso guarderà
dentro di te.Ho sentito di una teoria.
La teoria riguarda i girasoli.I girasoli sono dei fiori particolari: nascono, vivono, e muoiono per il sole. Così come alcune persone, che io chiamo girasoli, vivono per l'amore in tutte le sue forme.
Sono persino un po' attratte della sofferenza, come il fiore che vive di tristezza quando il sole va via.
Le persone girasole sono persone particolari, le noti subito perché hanno una strana luce dentro gli occhi, e sono belle, belle da morire. E lucenti come un fuoco che arde.
È difficile spegnere certe persone: a volte si spengono da sole, mai per gli altri, e hanno questa capacità di illuminare ogni cosa che hanno attorno.
A volte ci sono alle persone che incontriamo e ci sentiamo migliori, perché loro fanno questo, vi fanno sentire qualcos'altro: qualcosa di buono, qualcosa che brilla.
I girasoli illuminano ogni posto in cui mettono piede.
Sono fatte così loro: non puoi non amarle, non puoi spegnerle, non puoi non brillare accanto a loro.
Sono dei fiori ma profumano di cielo.La persona girasole di cui parlo è mia sorella Evangeline. Lei si, che è un girasole. Il mio girasole.
Illumina ogni posto in cui mette piede, e illumina la mia vita. Senza di lei credo, anzi ne sono certa, dopo la morte dei nostri genitori non so se ce l'avrei fatta.
Forse sarei morta un po' anch'io. Ma c'era lei, c'è ancora lei.Ho aperto gli occhi e la prima cosa che noto è mia sorella sotto di me.
Ho la testa poggiata nel suo petto e lei mi sta tenendo stretta a se in un abbraccio.Il suo profumo di lavanda mi inebria le narici, e mi da un certo senso di calma.
Mi sono addormentata cullata dal suo cuore che batteva sotto il mio orecchio.
Lei c'è sempre. E non potrei essere più fortunata per averla nella mia vita.
Decido di alzarmi lentamente, in modo di non svegliarla.
Scivolo via dal letto, e mi metto le mie ciabatte col pelo, rigorosamente nere, ai piedi.
Apro la porta e me la richiudo alle spalle senza fare alcun rumore.
Appena entro in cucina, attirò subito l'attenzione dei ragazzi, che appena mi vedono sorridono leggermente.
Luke si avvicina a me e senza dire nulla, mi stringe tra le sue braccia. <Come ti senti?>
STAI LEGGENDO
Dark Moon
Romance"𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜 𝐬𝐩𝐫𝐞𝐚𝐤𝐬 𝐰𝐡𝐞𝐧 𝐰𝐨𝐫𝐝𝐬 𝐜𝐚𝐧'𝐭." Le sorelle Moore, Esmerey e Evangeline, perdono i loro genitori in un'incidente d'auto dove le uniche sopravvissute sono loro. Vengono date in affido ai loro folli zii scozzesi, che cercano...