9. My little moon.

183 14 33
                                    

Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🌒🤍

"Ricordati di respirare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ricordati di respirare."

Si dice che Dio dà le battaglie peggiori a chi ha la forza per superarle.

Ma io mi sono sempre trovato in situazioni in cui nessun Dio ha mai creduto in me e nella mia forza.

Avevo solo 9 anni.

9 anni e ho dovuto chiamare un'ambulanza per mia madre.

La persona più importante della mia vita.

Quale Dio giusto, da una battaglia del genere ad un bambino di nove anni?

Flashback:
Disteso nel mio letto, punto gli occhi nel soffitto dove ci sono appiccicate delle piccole stelle.

Variano dalle più piccole, alle più grandi. E al centro di tutto c'è la luna.

Una grande luna, che grazie all'oscurità che incombe nella mia stanza, è luminosa più di tutte le stelle intorno a lei.

Sono sempre stato affascinato dalla luna.

Una cosa che adoro fare quando sono in macchina di sera, è dire a papà di accelerare per andare più veloce della luna che ci segue.

Mi tiene compagnia.

Mi piace guardarla.

Tutti a scuola dicono che la luna non conta niente, e che l'unica cosa importante è il sole.

Perché il sole è una stella, la più grande che esista.

E la luna è solo una roccia che si illumina grazie alla luce del sole.

Ma io non la penso così.

Va bene che la luna si illumina grazie al sole, ma anche la luna conta.

La luna influenza le maree, e stabilisce una perfetta rotazione della terra.

Mi sono fatto comprare un libro che parla di stelle da mamma, per poterne sapere di più.

Quando sarò grande farò l'astronauta. Così da poter andare sulla luna.

Un urlo mi distrae dai miei pensieri.

Mamma.

Dark MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora