10. Simply Alive.

140 13 10
                                    

Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🌒🤍

"Smetti di sopravvivere e vivi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Smetti di sopravvivere e vivi."

C'è un momento nella vita in cui comprendi che devi dare un taglio alle sofferenze e devi rialzarti.

Alzarti più forte di prima.

Per dimostrare a chi credeva di averti ucciso, che in realtà sei viva.

Viva e forte.

Dopo una settimana dal mio pestaggio, e dentro covo così tanta rabbia.

Non tristezza, non dolore, non debolezza ma rabbia. Tanta, troppa rabbia.

Non lascerò che succeda mai più.

Cayden mi sta portando a casa, sta guidando la mia macchina, mentre io siedo alla sua destra. <Voglio imparare a combattere.> dico fermamente.

Lui si volta verso di me e alza un sopracciglio perplesso. <Imparare a combattere?>

<Si. Voglio imparare a difendermi.>

<Non lascerò che ti tocchino di nuovo.> dice mentre torna a guardare la strada.

<Cosa?> chiedo tornando a guardarlo perplessa.

<Mi hai sentito piccola luna.> tutte le volte che siamo da soli, non fa altro che chiamarmi così.

Quando mio padre mi chiamava così, mi faceva sentire protetta e amata. Ma sentirmi chiamare così da lui, non ho ancora capito che effetto mi fa.

<Non puoi stare con me ventiquattro ore al giorno.>

<Chi lo dice?>

<Beh io.> sbotto.

Mette la freccia e accosta a lato del marciapiede.

Appena la macchina si ferma, si volta verso di me guardandomi negli occhi. <Ascoltami attentamente.> non riuscendo a sostenere il suo sguardo, lo abbasso.

<Guardami piccola luna.> dice mentre mi prende il mento con le sue dita.

I nostri occhi si incontrano e un brivido mi scivola lungo la colonna vertebrale.

<Non mi interessa cosa pensi. Io starò con te e ti proteggerò. Anche a costo di stare ventiquattro ore al giorno incollato a te.> scandisce bene ogni parola in modo che io riesca a capire ogni parola.

Dark MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora