Chissà com'era stare in quella casa....
Entrai e venni subito accolta da un uomo con una cassa, biondo e degli occhiali riconoscibilissimo, Mic
Mic: ciao little girl! How are you?
T/n: bene grazie
Mic: seguimi che ti porto in tour room
Annuì. Mi ritrovai in una camera piccola ma accogliente con tutte le mie cose in ordine.T/n: wow...
Mic: bella, vero? Midnight mi ha aiutata. She have good stile. Vero?
Annuì ancora incantata. Poi mi passò un pacco.
Mic: Aizawa mi ha detto di dartelo. Cè già tutto ciò che ti serve...
Non ebbe quasi il tempo di finire che lo scartai.
T/n: è stupendo!
Notai subito il numero di Aizawa e sorrisi. Lui mi salutò lasciandomi lì tranquilla da sola. Presi il mio zaino e tirai fuori le ultime cose tra cui la mia migliore amica....la lametta. Iniziai a farmi due tagli per capire se ero viva o meno e poi la nascosi in una scatola immersa da fazzoletti. Ormai era tardi. Avevo cenato e mi ero appena sistemata. Mi stessi sul letto e lessi un messaggio di Aizawa. Da lì iniziammo a scriverci.
* la chat è fatta su watsmock a chi potesse interessare*Finalmente una possibile notte tranquilla, dissi cadendo nelle braccia di Morfeo.
Mi svegliai di colpo. Sempre il solito sogno.... dovrei forse parlargliene? Che ore sono? Pensai prendendo il telefono. Le 5...
Aprii la chat per chiamare Aizawa siccome ero molto turbata.
~ inizio chiamata~
Aizawa: t/n già in piedi? Cosa succede
T/n: i- io e-ecco
dissi iniziando a parlare a tratti per il pianto trattenuto.
Aizawa: cosa succede? Ti tratta male?
Chiese preoccupato
T/n: nono è che...
Dissi iniziando a trattenere a stento il pianto.
Aizawa: strano, Mic non è ancora sveglio?
T/n: n- non l-lo s-so
Aizawa: va bhe, gli scrivo che sei venuta via prima con me ok? Intanto guarda se è sveglio.
T/n: o-ok.
-silenzioso
T/n: Mic sei sveglio?
Mic: ovvio, come mai te sei già sveglia?-disse per poi spalancare gli occhi- oh brutta notte? Shh se vuoi parliamo.
T/n: grazie ma volevo andare via prima con Aizawa va bene?
Dissi parlando quasi normalmente.
Lui annuì preoccupato
- tolto silenzioso
T/n: Aizawa Mic h-ha det-to di s-i
Aizawa: ok resisti intanto per 5 minuti
Disse per poi attaccare
~fine chiamata~
Mi preparai e andai da Mic
T/n: or-a arr-iv-a... s-scus-a di av-erti fat-to pr-eoccu-pare
Mic: ok t/n, non preoccuparti. Ma sappi che ci sono anche io nel caso va bene?
Annuì. Mi diede una brioche e sentimmo suonare al campanello. Era lui.
STAI LEGGENDO
perche io?
Fantasyt/n sfruttata assieme a Eri da Overhaul per i suoi loschi scopi è riuscita a scappare ed è stata adottata da Mic.... scoprirete tutto nella storia!