Sono passati quasi 5 mesi che non sento i villain, specialmente Tenko. La scuola è andata avanti ma mi manca... in più hanno un piano contro i villain. Siamo divisi in due, uno con la squadra che va a "disturbare" una riunione e un altra va a un ospedale contro Shigaraki e i Nomu....
*skip time quel giorno*
Mi svegliai circa alle 5 dalla troppa ansia. Che palle! Pensai inizialmente. Dopo un po che cercavo di riaddormentarmi decisi di alzarmi. Almeno o più tempo per sistemarmi no? Mi misi su la mia tuta poi mi divisi e mi misi le altre. Misi solo un po di correttore sotto gli occhi e decisi di salire sul tetto ad ascoltare la musica. Neanche 5 minuti e sentii bussare alla porta
?: t/n so che sei sveglia!
Disse una voce inconfondibile, Aizawa!
Scesi dal tetto più velocemente possibile rischiando di scivolare, mi lanciai su un appoggio scivolando ma riuscendo ad aprire la porta.
T/n: ops
Dissi ridacchiando grattandomi la nuca imbarazzata.
Lui rise e poi mi aiutò ad alzarmi
Aizawa: bene t/n iniziamo bene la giornata!
Disse continuando a ridere. Tornò a stento serio
Aizawa: dobbiamo andare giù. Dobbiamo discutere del tuo ruolo.
T/n: ok...
Dissi titubante.
Aizawa: tutto ok?
T/n: si ho solo una brutta sensazione...
Aizawa: tranquilla ci sono io ok? Ucciderò chiunque ti tocchi...
Disse abbracciandomi. Io lo strinsi ancora di più facendo uscire delle lacrime. Dopo un po siamo scesi. Appena seduta lui iniziò a parlare
Aizawa: t/n te sarai nel gruppo dell'ospedale, il tuo quirk risulta utile e poi posso aiutarti se perdi il controllo. Ma non sarai solo per una piccola parte o nella retrovia.... te devi stare con gli hero tutto il tempo. Ok?
T/n: quindi vogliono usarmi per il quirk?
Lui annuì
Aizawa: vogliono il quirk cura per i pazienti e i possibili feriti. In più la tua forza anche con angle.... è aumentata e non poco... demon, invece, sai regolarlo quindi è ancora più forte. Ma devi scegliere te... io voglio che vieni per controllarti e darti un esperienza diretta nel campo ma.... ho paura che tu muoia....
Li diedi un abbraccio
T/n: accetto. È più sicuro per tutti. E in più starò con te...
A quel punto ci staccammo.
Aizawa: è ora....
Disse sentendo i passi degli hero arrivare.
Aizawa: pronta?
T/n: certamente!
Dopo aver sistemato tutto andammo davanti all'ospedale. Inizio un inseguimento di un dottore. Lo abbiamo preso ma... è un falso?! A quel punto saltarono fuori dei nomu. Cosa? Mirko mi prese per un braccio e mi portò giù con lei
T/n: Mirko hanno bisogno!
Mirko: dengel è più importante scoprire dov'è Shigaraki. Se la caveranno.
A quel punto mi divisi.
T/n d: angle io di qui tu di la!
T/n a accettò e parti subito. Mirko al centro angle a destra e devil a sinistra. Aveva quasi rotto il coso ma era ferita. Andai io e distrusse tutto.
T/n: mi dispiace Tenko...
Li sussurrai. Abbiamo fatto la missione... ma io avevo perso il mio ultimo familiare.... ci fu affidato Shigaraki a me e un tipo con il mantello. Angle corse da Mirko e le guarì la maggior parte della ferita e poi mi riunì a lui. Quel tipo decise di distruggere un alimentatore.
T/n: è un'idea di merda!
Non feci in tempo che lo distrusse e mi disse
?: che modi sono! Sono più grande di te! Portami rispetto! Ho anche più esperienza!
Non fece in tempo a finire che Shigaraki lo distrusse e si mise il suo mantello. E ora?? Cosa posso fare???
STAI LEGGENDO
perche io?
Fantasyt/n sfruttata assieme a Eri da Overhaul per i suoi loschi scopi è riuscita a scappare ed è stata adottata da Mic.... scoprirete tutto nella storia!