Shigaraki: ben tornata T/n!
T/n: ho fino a mezzanotte, ti devo parlare...
Shigaraki: ok, seguimi.
Fece cenno a Dabi di seguirlo
Shigaraki: sissy cinque secondi e parliamo ok?
Annui.
Shigaraki: Dabi non fare entrare nessuno ok?
Dabi: certo
Shigaraki: come va con Aizawa
T/n: bene, e te? Come va con Dabi?
Shigaraki: bene.
T/n: arrivo al dunque. Ieri dopo essere stata con Aizawa mi sono addormentata. Il problema era il sogno....
Shigaraki: dai parla...
T/n: ho sognato te che distruggeva tutto ma non volendo. Poi ti sono venuta ad abbracciare ma mi hai spinto via per paura di farmi male. Però spingendomi mi feci un buco qua...
Dissi indicando dove continuò a ferirmi.
T/n: e poi sono caduta e chiusi gli occhi. Non so quanto tempo dopo ma mi svegliai con te e un signore davanti. E quel signore sembrava....
Shigaraki: chi?
T/n: sembrava Overhaul....
Dissi iniziando a far uscire le lacrime che volevano minacciavano di uscire dalla mattina.
Shigaraki: o sissy.... tranquilla...
T/n: ti prego spiega. Lo so che il mio passato era collegato e non era una semplice casualità.... però così non avrò più incubi....
Lui sembrò capire e si fece forza
Shigaraki: quando mi si è sviluppato il quirk ho ucciso tutti. Te eri in fin di vita. Scappai per circa un paio di giorni cercando aiuto. Trovai Chisaki. Sembrava voler compagnia e voleva aiutarmi a curarti ma solo se ti avessi lasciata a lui. Disse che ti avrebbe insegnato a usare il quirk. Io accettai. Ormai ero sconvolto. Io passai poi i miei restanti anni sotto il controllo di all for one. Quando scoprii dove si trovasse Overhaul e scoprì il suo piano decisi di allearmi con lui. Volevo riaverti indietro. Ma non feci in tempo, gli hero arrivarono. Ero più tranquillo ora. Non mi fidavo di All Might ma ce ne sono alcuni bravi.... però volevo vendicarmi e quindi lo torturammo e lo lasciammo in mezzo alla strada. Scusami...
Io a quelle parole rivisi tutto e abbracciai Shigaraki
T/n: grazie Shiggy!! Ora sono libera....
In verità no.... sarò perseguitata da incubi e sensi di colpa ma ora andrà meglio.... spero....
Guardai l'ora.
T/n: ho ancora 40 minuti. Che meglio se torno a casa prima....
Lui annuì e mi diede un ultimo abbraccio. Uscci lui e poi io. Fermai Dabi che era in mezzo a noi due e li dissi
T/n: sono felice per te e mio fratello! Ma se li farai del male considerati morto
Dissi sottovoce. Lui fece una risata e rispose
Dabi: certo!
Sempre sottovoce. L'ultima mezzora la passammo a giocare e guardare video. Senza mio fratello o senò avrebbe rotto. Passò velocemente il tempo e dovetti andarmene. Ringraziai tutti specialmente Kurogiri che mi stava facendo d'accompagnatore. Arrivai a casa alle 11:40
Mic: o t/n già a casa?
T/n: sì, ho finito presto. In più erano arrivati nei dintorni qualcuno che beveva e fumava e mi stavo irritando...
Mic: meglio così t/n...
Aizawa: stai attenta a dove vai e chi frequenti.
Non se le bevuta. Peggio per me....
T/n: mi lavo ed andiamo a casa?
Mic: si. See you later.
Mi lavai e misi un paio di leggins e una felpa con cerniera corta.
T/n: ci sono!!!
Mic: shh, mi sa che Shinso dorme!
T/n: ops
Aizawa: tranquilla. Non sta dormendo. O è fuori o sta giocando ai videogame.
T/n: me lo saluti?
Aizawa: certo. Ora vai. Ciao.
Arrivata a casa mi lanciai sul letto e mi addormentai subito
STAI LEGGENDO
perche io?
Fantasyt/n sfruttata assieme a Eri da Overhaul per i suoi loschi scopi è riuscita a scappare ed è stata adottata da Mic.... scoprirete tutto nella storia!