pt12

0 0 0
                                    

Mi risvegliai in una camera, era così famigliare.... non ero legata, e non c'era Bakugo... chissà cosa gli stanno facendo... cercai subito di alzarmi ma caddi a terra. Guardai il fianco e lo vidi con una ferita immensa, poi controllati la gamba e la vidi bendata.... che cazzo mi hanno fatto sti stronzi?
Poi sentii parlare e mi  zittì
?: come cazzo avete fatto a ustionarle il braccio e ferirle la gamba? E la ferita nel fianco? A breve ci vedo attraverso! Vi avevo detto di portarla qui ma illesa! Cazzo Dabi!
Era una voce famigliare, chi era?
Poi sentii subito la serratura aprirsi e mi lanciai sul letto facendo finta di dormire.
?: sappiamo che sei sveglia
Era la voce di prima. Perché  era così familiare?
Mi alzai lentamente mettendomi seduta. Avevo paura ma non perché erano villain ma per la familiarità della voce.
?: t/n puoi alzarti lentamente?
Disse in tono gentile. Mi alzai. Ero, ormai, alla sua altezza. Potei ammirare i suoi occhi rossi....
T/n: chi sei?
Lui non mi diede retta.
?: posso guardare la ferita sotto la maglia?
Io annuì. Mi sembrava il mio fratellino, mi sembra si chiamasse.... ah Tenko!
Lui intanto aveva tirato su la maglia e stava guardando la fasciatura sporca di sangue.
?: Dabi! Porta le medicazioni!
Lui annuì e uscì. Intanto quel ragazzo, ancora davanti a me, iniziammo a guardarci negli occhi.
T/n: T-Tenko?
Lo dissi a bassissima voce. Non so neanche il perché ma mi sembrava giusto da dire. Lui era sorpreso, li si stampò un sorriso di... di nostalgia
?: mi dispiace ma io sono Shigaraki,  piacere T/n
Disse in modo nostalgico e triste.
T/n: so che sei te!
A quel punto gridai. Sono sicura. Lui mi zittì e mi fece tranquillizzare.
Shigaraki: si sorellina ma non dire niente ok?
Disse sottovoce all'orecchio.
Io annuì. Lui li tolse la mano dalla bocca. Mi prese a modi sposa e mi fece sedere sulla sedia iniziando a togliere le medicazioni. Finalmente tornò il ragazzo
Shigaraki: alla buon ora!
Disse scocciato. Lui iniziò a fargli cenno per preparare le medicazioni nuove. Iniziò a medicarmi. Iniziai a fare dei gemiti di dolore
Shigaraki: tranquilla abbiamo quasi fatto.
Mi legò la benda e finalmente la tortura era finita...
Shigaraki: scusa ma ora tocca alla gamba...
Io annuì. Fece molto meno male e finì in un batter d'occhio.
T/n: grazie shigaraki!
Dissi abbracciandolo. Lui ricambiò subito. Nel mentre Dabi ci guardava male.
?: Dabi-kun Shigaraki-kun si è svegliato!!!
Era la ragazza bionda di prima,Toga!
Toga: t/n!! Sei davvero bella! Posso bere un po' del tuo sangue?
Non avevo tempo di rispondere che Tenko le disse
Shigaraki: sfiorarla e muori!
Dabi e io guardavamo divertiti la scena.
Shigaraki: Toga rimani qua, noi andiamo a parlare con l'altro di la. Accentando subito  l'invito. Lei annuì. La porta si chiuse dietro di lei. Davvero sola con lei?
Toga: t/n- chann! Io sono Toga! Scusa per oggi! Ma non ci avevi lasciato altra scelta!
Io annuì
Toga: ora tocca il compito di Shigaraki  e Dabi. Uffa!!
Io risi leggermente. Lei sorrise ancora di più
Toga: vuoi fare parte dell Unione dei Villain?
Ero sorpresa dalla domanda...
Toga: o almeno allenarti con noi e farci visita ogni tanto! Non so perché ma a Shigaraki li interessi tanto. Quindi ti andrebbe bene?
Io annuì entusiasta. Sii strarò con il mio Tenko!
Ci fu un frastuono, cos'era? Corse dentro Shigaraki e disse
Shigaraki: t/n parliamone un altro giorno, tieni questo. Ora scappa almeno gli hero pensano che sei scappata da noi ok?
Mi passò subito un biglietto, li ritirai. Mi alzai e cercai di correre. C'era Aizawa. Aizawa....
T/n: Aizawa....
Dissi sussurrandoglielo ormai vicina a lui.
Aizawa: ora sei salva t/n...
Disse sempre sussurrando. Ero cosciente e mi potevo muovere ma non ci riuscivo. Mi faceva troppo male la ferita. Lui mi iniziò a tenere notando la mia faccia dolorante. Fece cenno di andarsene.
Aizawa: ci sono abbastanza feriti. Non rischiamone altri...
Tutti acconsentono e se ne andarono.

perche io?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora