Ero finalmente arrivata al punto di incontro, che ansia. Non ebbi il tempo di pensare che lo vidi là con la sua solita camicia camicia con quegli occhi spenti e assonnati, è bellissimo....
Mi resi conto solo dopo che se non mi sbrigavo mi avrebbero vista gli altri hero, tirai meglio su il cappuccio e rimasi ancora un po' a guardarlo, piú lo guardavo più sembrava che c'era qualcosa che non andava. Le sue occhiaie erano molto piú profonde del solito. Cosa sará successo? Da lì mi salirono una marea di paranoie e mi fermai su una. E se mi stesse tradendo? Se mi volesse fare arrestare? Presi velocemente il telefono e cercai di scrivere a Shigaraki di venirmi a prendere, ma non ci riuscivo. Il mio respiro diventò affannoso, vedevo tutto sfocato per via delle lacrime che minacciavano di uscire, vedevo tutto girare e mi tremavano le mani. Cosa devo fare? Stavo per cadere quando lui mi vide e mi corse in contro
Aizawa: t/n! Pensavo mi avessi dato buca! Stai bene??
Li potei notare i suoi occhi che si illuminavano.
Aizawa: t/n ho tanto da dirti ma andiamo in fondo al vicolo è troppo pericolo stare lì per te...
Annuí e lo segui.
Aizawa: t/n come stai? Mic era stra preoccupato e pure io... Cosa mi dovevi raccontare?
Presi un respiro copri di più gli occhi e iniziai a parlare
T/n: la prima volta che sono stata dai villain ho scoperto l'esistenza di mio fratello.... Ed è ancora vivo... Lui è Shigaraki.... Non posso ancora dirti il nome per una questione di sicurezza... Lui annuí e mi fece enno di continuare
T/n: la seconda volta mi racconto di me e della ferita e cosa successe quando lui era piccolo, del motivo perchè ero da Overhaul... Feci anche amicizia, da lì decisi di andare spesso a trovarli ed allenarmi. Dabi mi ha raccontato la sua identità molto prima di svelarla al mondo, Toga mi ha parlato del suo passato, Kurogiri ha detto un po' di cose su di sé e Twice...
Iniziai a piangere
T/n: mi raccontò del suo trauma e mi disse quanta fiducia avesse in Hawks e lui... Lui lo tradí lo uccise... Ora Toga non è più la stessa....
Dissi iniziando a singhiozzare. Mi calmi subito come se sentissi che era meglio
T/n: ho anche fatto delle missioni per loro senza torcere capelli a nessuno ma li ho anche aiutati a scappare....
Lui rimase a bocca aperta
T/n: è stato il mio fratellino a salvarmi dalla distruzione tenendomi e fu lui a cercare di portarmi da voi pecè ero ferita... Ma ha perso il controllo All For One lo ha iniziato a comandare e dirgli di prendere il One For All e allora caddi, per fortuna c'era Endevour o senò probabilmente avrei perso i sensi.... - feci un'ennesima pausa e ricominciai- anche Dabi, Toga, Twice e gli altri mi salvarono innumerevoli volte anche facendomi del male ma cercando di attutire i colpi.
Aizawa: dove vuoi arrivare?
T/n: Shigaraki mi ha detto che vuole diventare un Hero per dimostrare anche a chi era contro di lui che è capace senza di loro, e non ci crederai ma anche gli altri volevano seguirlo.... Quindi ho bisogno una mano per fargli diventare Hero.... Almeno posso stare con la mia famiglia e con te....
Dissi abbassando la voce all'ultima parola
Aizawa: oh t/n non sei proprio cambiata.... Ovvio che vi aiuterò! Dabi userá il suo vero nome o un altro per essere un hero aiutato da suo fratello, Shigaraki lo aiuterai te, Toga potrebbe venire a scuola e te l'aiuterai ad iniziare e gli altri li distribuiremo a Hero affidabili.
Feci un salto di gioia facebdo scendere la felpa. Ci guardammo.
Aizawa: t/n sei piú bella del solito...
Io sorrisi tirando su il cappuccio
Aizawa: t/n non sai quanto mi sei mancata.... Quanto avrei voluto stringerti....
T/n: bhe ora puoi farlo
Dissi alzandomi in punta e baciandolo.
Aizawa: bene ora vai, si sta facendo tardi.
T/n: va bene.... La prossima volta ci incontriamo sempre qui ok? E porta anche Mic....
Lui annuì e me ne andai
T/n: Shiggy manda il protale per favore.....
Shigaraki: ok ma cosa succede sorellina?
T/n: parliamone dopo ok?
In men che non si dica arrivò un portale, salutai velocemente e andai in camera mia chiudendo la porta, attaccandomi la musica e sfogandomi. Mi addormentai cosí
STAI LEGGENDO
perche io?
Fantasyt/n sfruttata assieme a Eri da Overhaul per i suoi loschi scopi è riuscita a scappare ed è stata adottata da Mic.... scoprirete tutto nella storia!