Drunk Vinnie

696 9 0
                                    

🟢/🟡

Sono sul divano a rilassarmi un po', quando mi
arriva una telefonata di Liya.
Chissà perchè mi starà chiamando, dovrebbe essere alla festa adesso.
Rispondo al telefono e lo avvicino all'orecchio.

-Dimmi Liya?- dall'altro capo riesco a sentire solo musica assordante.

-Devi venire a prendere Vinnie ora, è sbronzo da fare schifo...- urla lei per sovrastare la musica ed io aggrotto le sopracciglia. -E sta continuando a parlare della vostra vita sessuale, quindi ti conviene muovere il culo e venire qui subito!- continua ad urlare lei.

-Arrivo!- esclamo, prima di riattaccare velocemente e indossare una felpa e un paio di Crocs.
Afferro le mie chiavi dal bancone all'ingresso ed esco di casa.

Vinnie va fuori di testa quando è ubriaco. Potrebbe raccontare a tutti della nostra relazione nel dettaglio, senza alcuna esitazione. Per questo, quando Liya ha detto che stava parlando della nostra vita sessuale, mi sono precipitata immediatamente fuori. Spero solo non abbia già detto troppo...

Arrivo alla festa abbastanza in fretta, dato che la casa non era molto lontana da quella in cui viviamo io e Vinnie. Parcheggio e scendo velocemente dall'auto, dirigendomi verso la porta spalancata, dalla quale provengono luci di tutti i colori.
Entro e sento immediatamente qualcuno prendermi per mano. Mi volto e vedo Liya.

-Vieni con me.- mi dice, trascinandomi verso il bar ed io capisco che Vinnie è lì.
Spintono un po' di gente per farmi strada e finalmente lo vedo. È seduto lì con un drink tra le mani. Ringrazio Liya e vado spedita verso di lui.

-Piccola!- biascica lui sorridendo ed io gli sorrido a mia volta.

-Hey Vin, andiamo a casa. Che ne dici?- gli domando, tirandolo per un braccio, ma lui scuote la testa.

-Stavo parlando di quanto sia una bomba fare se...-
-Okay, Vinnie, ora ce ne andiamo!- lo interrompo, fingendo una risata per sdrammatizzare, mentre lui si lamenta.

-E stavo anche raccontando di quella volta in cui tu eri legata e...-

-Andiamo, Vincent!- lo interrompo ancora, questa volta in maniera più severa.
Tutti intorno a noi ridono.

-E va bene!- si imbroncia lui e posa il drink che aveva tra le mani, prima che io lo aiuti a tirarsi su.
-Dammi un bacio!- dice, sporgendo le labbra in avanti, ma io scuoto la testa.

-Puzzi di alcol...- rispondo e lui sussulta.

-Perchè sei così cattiva con me?- mi domanda, ma io evito di rispondere, troppo concentrata a farmi spazio tra la folla per raggiungere la porta.

-Non sono cattiva, amore.- rispondo poi e lui sorride.

-Mi hai chiamato amore!- esclama eccitato e si avvicina per baciarmi, ma io lo evito ancora.

-No, Vinnie.- dico e lui ritorna a lamentarsi.

-Credevo che mi amassi...- dice mentre io esulto, perchè abbiamo finalmente raggiunto l'uscita.

-Certo che ti amo, Vinnie. Solo, andiamo a casa ora, okay?- gli domando e lui annuisce.

Lo aiuto ad entrare in auto e gli metto la cintura, prima di chiudere lo sportello. Raggiungo il lato del guidatore ed entro anche io, allacciandomi velocemente la cintura e mettendo in moto l'auto.

-Ho voglia...- esclama lui ad un tratto ed io rido. -Possiamo farlo nei sedili posteriori? Facciamo presto!- mi domanda ma io scuoto la testa e comincio a guidare verso casa. -Eddai! Ho una cazzo di voglia di scoparti!- dice, posando una mano sulla mia coscia. Io glielo lascio fare.

-Domani, quando sarai sobrio...- gli rispondo e lui comincia a singhiozzare, ma sta fingendo. Almeno spero...
-Smettila di fare così, Vincent...- lo ammonisco e lui replica -Non ti piaccio forse?!-

Sospiro. -Non starei con te se non pensassi che tu sia attraente, non credi?- cerco di rassicurarlo e lui alla fine sorride.

Una volta arrivati, lo aiuto ad entrare in casa, mentre lui comincia a canticchiare la nostra canzone preferita.

-Stanotte dormi nella stanza degli ospiti.- sentenzio e lui si blocca, guardandomi come se fossi pazza.

-Perchè?-

-Perchè l'ultima volta che ti sei ubriacato, non hai fatto altro che tirarmi calci per tutta la notte. Quindi stanotte dormi da solo.- gli ricordo e lui si acciglia.

-Tu non mi amii!- si lamenta ancora ma io scuoto la testa.

-Ti amo più di quanto io ami me stessa, quindi non essere così drammatico!- dico, mentre lo metto a letto e lui cerca di abbracciarmi, ma io lo fermo.

-Buonanotte, amore. Ti amo.- gli dico e lui mi manda un bacio volante, mentre esco dalla stanza.

-Ti amo anche io piccola!- dice, mentre mi chiudo la porta alle spalle.

________________

Ecco il primo immagina su Vinnie Hacker, ditemi cosa ne pensate. Vi ricordo che la storia non è scritta da me, ma è tradotta da un'altra serie di Immagina. Se volete leggere la storia originale, trovate il link nella descrizione.

Ho pensato anche di aggiungere i bollini, per chi magari non vuole leggere contenuti troppo espliciti.
Qui una piccola legenda (anche se penso che sappiate come funziona😝):
🟢 bollino verde: adatto a tutti
🟡 bollino giallo: alcuni contenuti espliciti (soft)
🔴 bollino rosso: contenuti espliciti e per adulti

Ah, un'ultima cosa. Ditemi se riuscite a vedere le immagini dei vari capitoli, perchè non riesco a capirlo.😅

IMMAGINA - Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora