My favourite fighter

387 5 1
                                    

🔴

Era passata un'ora da quando Vinnie aveva vinto l'incontro.

Y/n lo stava aspettando a casa, stava aspettando che il suo ragazzo tornasse dall'incontro di Austin e Bryce. Lo stava aspettando in camera da letto, mentre guardava su Tiktok gli edit su di lei e Vinnie.

Ad un tratto, sentì la porta d'ingresso aprirsi e si affrettó ad uscire dalla stanza. Vide Vinnie rientrare, con il borsone tra le mani e un'espressione davvero esausta.

-Amore!- squittì lei, prima di corrergli incontro, giù per le scale.
Gli saltó in braccio, senza curarsi del fatto che fosse sudato, e lo abbracció stretto.

-Congratulazioni, amore mio! Sono così felice per te! Stavo letteralmente piangendo!- disse lei, cominciando a baciarlo su tutto il viso, mentre lui sorrideva per le sue attenzioni.

-Grazie.- rispose lui, rimettendola a terra.

-Va tutto bene?- gli domandó lei ad un tratto, notando la sua strana espressione. Lui annuì.

-Ho solo bisogno di fare una doccia.- sospiró, prima di lasciar cadere il borsone in terra e salire le scale in fretta.

Lei rimase accigliata dal suo comportamento e decise di seguirlo su per le scale. Raggiunse la loro camera da letto e si distese nuovamente, mettendo su un'espressione leggermente imbronciata.

"Cosa potrei fare per farlo sentire meglio?" si domandó, mentre picchiettava un dito sul mento. "Oh, ho trovato!"

Si alzó nuovamente dal letto, con un'espressione compiaciuta e si diresse verso la cabina armadio, aprendo immediatamente il cassetto della lingerie. Ne tiró fuori una del suo colore preferito e si cambió in fretta, coprendosi poi con una vestaglia di seta bianca.

Non appena uscì dalla cabina armadio, notó che anche Vinnie stava uscendo dal bagno in quel momento.
Non appena lui puntó gli occhi su Y/n, si accorse di ció che indossava e mise su un sorrisetto compiaciuto.

-Mi sembravi un po'... Stressato...- sussurró lei, avvicinandosi lentamente a lui e posandogli le mani sul petto, accarezzandolo e scendendo sempre più in basso. -Eri davvero bello, mentre combattevi...- sospiró lei, allacciandogli le braccia al collo. -Che ne dici se ti aiuto a scaricare un po' di stress... Ti va?- gli domandó, con sguardo seducente e subito lui la spinse in ginocchio.

-Cazzo, si!- sorrise, mentre lei gli toglieva l'asciugamano che teneva attorno alla vita. I suoi 20 centimetri saltarono fuori e lei cominció ad accarezzarlo con delicatezza. Subito dopo, cominció a masturbarlo, facendogli gemere il suo nome fino a quando non lo prese finalmente in bocca.

-Proprio così...- grugnì lui, raccogliendole velocemente i capelli in una coda di cavallo e cominciando a spingere la sua testa avanti e indietro. 

-Merda...- gemette ancora lui, mentre lei lo guardava dal basso. La sua punta le toccava ripetutamente il fondo della gola, facendola soffocare.

Delle lacrime le si formarono ai lati degli occhi, mentre soffocava per via della sua lunghezza. Ad un tratto lui gettó la testa all'indietro e si passó una mano tra i capelli.

-Non riusciró mai a capire... Come tu faccia ad essere così... fottutamente... brava...- mormoró lui e lei gemette, ancora con le labbra serrate attorno al suo membro.

-Sto per venire...- balbettó lui, gettando ancora il capo all'indietro e spingendo la testa di Y/n più velocemente avanti e indietro, fino a quando non si lasció andare nella sua bocca.

Lei ingoió tutto d'un fiato e lui la afferró per le braccia subito dopo, per farla rimettere in piedi. La prese in braccio e la trascinó sul letto, prima di spingerla giù e posizionarsi su di lei.

-Durante tutto il combattimento, l'unica cosa a cui pensavo eri tu...- le sussurró all'orecchio mentre prese a baciarle il collo. -L'unica ragione per la quale volevo vincere, eri tu...- continuava a dirle, mentre scendeva sempre più in basso con i baci, raggiungendo le sue clavicole.

-Pensavo solo a come ti avrei scopata per bene quando sarei rientrato a casa...- grugnì lui, affrettandosi a levarle di dosso tutto ció che aveva.

-Ed è quello che intendo fare adesso.- asserì infine, lanciando via la vestaglia bianca e la lingerie.

Scivoló delicatamente dentro di lei, con facilitá, mentre lei stringeva tra le dita le lenzuola e si lasciava sfuggire gemiti strozzati.

-Vinnie...- gemette, nel momento in cui lui cominció a spingersi dentro e fuori da lei.

Gemevano entrambi all'unisono.
Ad un tratto lui le prese le gambe e se le portó sulle spalle, per entrare ancora più in profondità, aggrappandosi ai suoi fianchi.

-Vinnie, ti prego...- gemeva lei, mentre lui la osservava compiaciuto.

-Parla, bambina.- le ordinó, ma dalla bocca di lei uscivano solo gemiti.

-Ti ho detto di parlarmi. Sai cosa succede se non lo fai...- grugnì ancora lui, mettendole una mano attorno alla gola e stringendo leggermente.

-Più forte...- gemette finalmente lei e così lui annuì.
Il ritmo era lo stesso, ma le spinte si erano intensificate ora, più forti delle precedenti. Aveva finalmente colpito il suo punto g.

Gli occhi di lei erano rivoltati all'indietro dal piacere e le sue unghie gli graffiavano la schiena, costringendolo a stendersi su di lei e a nascondere il viso nell'incavo del suo collo. Continuava a gemere nel suo orecchio e questo la fece esplodere.

-Oh Dio!- si lamentó lei, mentre lui sghignazzava per la sua reazione.

-Sei al limite, eh?- le sussuró lui e lei annuì. -Continua pure, allora...-

Lui continuava a spingere sempre più forte e lei non la smetteva di gemere rumorosamente, fino a raggiungere finalmente l'apice del piacere.

Anche Vinnie lo raggiunse poco dopo e si staccó da lei, stendendosi sul letto al suo fianco.

-So che probabilmente sei stanco, dopo l'incontro... Quindi puoi dormire se vuoi...- disse lei, mettendosi seduta a guardarlo.

Lui l'afferró per la vita e la strinse a sè.

-Ti amo.- sospiró, giocando con i suoi capelli, mentre lei sorrideva.

-Ti amo anche io... Sei il mio combattente preferito...- gli sussurró all'orecchio, prima di baciargli la fronte.
E un minuto dopo, lui era sprofondato nel sonno.

__________________

Eccomii! Vi è piaciuto questo Immagina?😏
Spero di si, è un po' diverso dagli altri perchè non è un pov, come i precedenti. Ce ne saranno altri simili, quindi fatemi sapere quale preferite.
Vi ricordo come sempre che questi Immagina non sono scritti da me personalmente, ma solo tradotti. Se volete andare a leggere quelli originali, trovate il link nella descrizione della storia.
Ah, e quanto è sexy Vinnie in versione combattente?!😍🤤

A presto!

IMMAGINA - Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora