Finalmente insieme

219 5 1
                                    

🟢/🟡

Y/n e Vinnie si frequentavano da un anno ormai. Ma la loro relazione era nata sui social ed era sempre rimasta tale. Non si erano mai incontrati e, dopo un lungo anno, non vedevano l'ora di farlo.

Quel giorno era il compleanno di Y/n e Vinnie le aveva organizzato una sorpresa. Aveva preso dei biglietti aerei qualche settimana prima ed era appena atterrato nello Stato in cui viveva lei. Aveva un gran sorriso stampato in faccia perchè non vedeva l'ora di incontrarla e di vedere la sua faccia quando l'avrebbe visto.

Y/n viveva da sola nella sua piccola ma accogliente casetta. Aveva provato a videochiamare Vinnie più volte, quel giorno, ma non aveva mai ricevuto risposta. E per questo era abbastanza infastidita.

-Perchè non risponde?! Dovrebbe essere già sveglio a quest'ora...- si domandó, arrendendosi e chiudendo il computer. -E mi fa questo proprio il giorno del mio compleanno...- mormoró, scendendo in cucina.

Nel frattempo Vinnie aveva preso un uber e aveva dato l'indirizzo di Y/n all'autista. La sua gamba si muoveva su e giù, mentre si avvicinava sempre di più a casa sua.

-Siamo arrivati, signore.- annunció l'autista, fermandosi finalmente. Vinnie pagó e poi scese, prendendo con sè le sue valige.
Raggiunse la porta d'ingresso e prese un bel respiro, prima di suonare il campanello.

Y/n si alzó dal divano e posó la sua borraccia per terra, stiracchiandosi e avviandosi alla porta. Non aspettava nessuno, quindi pensó che fosse qualche boyscout.
-Hey, senti... Non mi interessano le tue...- cominció a dire, dopo aver aperto la porta ma si bloccó non appena i suoi occhi videro Vinnie.

-Non ti interesso, eh?- rise lui, mentre lei era rimasta a bocca aperta.

-Aspetta...- mormoró, coprendosi la bocca con le mani mentre i suoi occhi diventavano lucidi.

-Buon compleanno, amore!- le sorrise lui e Y/n gli saltó immediatamente in braccio, circondandogli la vita con le gambe e il collo con le braccia.
Vinnie la strinse a sè, accarezzandole i capelli e la schiena.

Quando Y/n smise di piangere, si staccó da lui e si asciugó le lacrime.
-Ma... Ma quando? Come?- sorrise incredula, coprendosi il viso con le mani. -Ok, devi raccontarmi tutto.- concluse infine, invitandolo ad entrare.

Vinnie lasció tutta la sua roba all'ingresso e insieme andarono a sedersi sul divano.
-Quindi?- gli domandó ancora Y/n, accoccolandosi a lui e abbracciandolo.

-Ho semplicemente preso i biglietti qualche settimana fa, senza dirti nulla.- gli spiegó lui sorridendo e baciandole la fronte.

-Non posso credere che il ragazzo migliore del mondo sia qui accanto a me, finalmente...- mormoró lei.

-Oh, per favore...- rise lui, stringendola ancora di più. -Quindi? Cosa ti va di fare il giorno del tuo compleanno?- le chiese poi e lei gli strizzó l'occhio in risposta.

-Te.- rispose e Vinnie sollevó un sopracciglio.

-Eh?- domandó lui ridendo, mentre Y/n gli si avvicinava ancora

-Ho voglia di farmi te per il mio compleanno.- gli sussurró all'orecchio e Vinnie la prese immediatamente in spalla, dirigendosi su per le scale, in camera da letto.

____________________

In occasione del compleanno di Vinnie, che è oggi, ho deciso di pubblicare un Immagina extra, oltre a quello che pubblicheró mercoledì.
Spero vi piaccia, vi ricordo che gli Immagina che leggete non sono scritti da me, ma da un'altra ragazza e trovate il link dei suoi in lingua originale nella descrizione della storia.
Vi ricordo anche che se vi va potete seguire la mia page dedicata a Vinnie su Instagram, dove pubblico regolarmente. La page si chiama _vhackerrupdates_ se vi va andate a dare un'occhiata❤️
A presto!

IMMAGINA - Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora