🔴
-Che cazzo c'è che non va in te Aaron?- gli domando, dopo averlo visto abbracciato ad un'altra ragazza nel nostro letto.
Io e Aaron ci frequentiamo da un anno ormai, ma la nostra relazione non andava più tanto bene. Io peró non ero pronta a rompere con qualcuno, avrebbe fatto star male anche me e non me lo sarei mai perdonata.
-Y/n, posso spiegarti...-
-Vaffanculo alle tue spiegazioni! Solo Dio sa quello che avete appena fatto voi due...-
-Non abbiamo fatto sesso... Okay, forse qualche preliminare...- mi spiega lui ed io resto a bocca aperta.
-Mio Dio!- mormoro, prima di voltarmi e correre giù per le scale.
Ho bisogno di vedere il mio migliore amico, Vinnie. Lui c'è sempre per me, non importa cosa io stia passando, e questo mi aiuta davvero tanto. Ogni volta che ho bisogno di aiuto, vado dritta da lui. È sempre lì per me, al contrario di Aaron, e questo è molto strano.
Afferro velocemente le mie chiavi ed esco di casa, seguita a ruota da Aaron.
-Dove vai adesso?- mi domanda ed io sbuffo, mentre mi volto verso di lui.
-Da Vinnie! E non provare a seguirmi!- gli urlo di rimando e lui alza le braccia al cielo.
-Vaffanculo, stronza!-
Entro in macchina e sbatto la portiera. Prendo il mio cellulare e chiamo immediatamente Vinnie, per avvisarlo che sto andando da lui.
Risponde quasi subito.-Sto venendo da te.- lo avverto e lo sento sbadigliare, segno che si è appena svegliato.
-Che succede?- mi domanda, con voce assonnata e a me spunta un sorriso involontario.
-Aaron mi ha tradita, Vin.- parlo lentamente e lui sussulta alle mie parole.
-Quel figlio di putt...-
-Non preoccuparti. Ti ho chiamato solo per avvertirti che sto arrivando.- gli dico e lo sento mormorare qualcosa.
-Okay...- dice poco dopo e riattacca.
Mi passo le dita tra i capelli, ancora bagnati. Ero appena uscita dalla doccia, quando ho visto Aaron con quella.
-Fanculo la mia vita!- esclamo, mettendo in moto l'auto e dirigendomi a casa di Vinnie.
Busso alla porta abbastanza forte, in caso lui stesse giocando ai videogames e non dovesse sentirmi. Quando questa si apre, Vinnie è senza maglietta, ha i capelli scompigliati e indossa solo dei pantaloni del pigiama.
-Come stai?- mi domanda, spostandosi per farmi passare. Io scrollo le spalle.
-Me la cavo, credo...- mormoro e lui mi circonda con le sue braccia.
-Non ti meriti nulla di tutto ció...- sussurra, stringendomi più forte a lui e tutto lo stress scivola via dal mio corpo.
-Andiamo in camera mia, okay?- mi domanda poi ed io annuisco.
Non mentiró, Vinnie è davvero sexy! Intendo, davvero, davvero sexy!
Ma non avrei mai tradito Aaron con lui... Peró a questo punto, chi se ne importa?!
Saliamo in camera sua e lui si chiude la porta alle spalle. Io intanto poso il mio cellulare sul suo comodino.
-Quindi... Vuoi parlarne?- mi domanda ed io annuisco, andando a sedermi sul suo letto. Lui fa lo stesso.
-Che è successo?- mi domanda subito dopo ed io prendo un bel respiro.
-Beh, io stavo facendo la doccia e credo che lui abbia fatto entrare questa ragazza di nascosto. Con l'acqua aperta, non ho sentito niente. E quando ho finito, sono andata di là per dirgli una cosa e li ho trovati abbracciati. Poi lui ha ammesso che si sono fatti dei lavoretti a vicenda e così io me ne sono andata. E poi ti ho chiamato ed ora sono qui.- gli racconto e noto che i suoi occhi diventano via via più scuri mentre il suo respiro si fa pesante. -Stai bene?- gli domando e lui distoglie lo sguardo da me.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA - Vinnie Hacker
FanfictionRaccolta di Immagina su Vinnie Hacker🕷️💭 (Ci tengo a precisare che nessuna delle storie che leggerete è scritta personalmente da me. La ragazza che le ha scritte è @-aizawaswife- , io le ho solo tradotte dall'inglese all'italiano. Se volete andar...