Heartbreak anniversary

369 4 1
                                    

🟢

Mi sistemo il vestito un'ultima volta, con un gigantesco sorriso stampato in faccia, prima di incamminarmi verso casa di Vinnie.

Oggi è il nostro anniversario, facciamo due anni insieme, ed io non potrei esserne più felice. Mi ha detto di aver preparato una grande sorpresa per l'occasione ed io non riesco a smettere di pensare a cosa possa essersi inventato.

-Amore! Sono qui!- lo richiamo quando entro in casa sua, ma non ottengo risposta. -Vinnie!-
Silenzio.

Sospiro, ricordandomi che, per svariati motivi, ha i muri insonorizzati e comincio a salire le scale facendo attenzione a non fare rumore e a captare ogni singolo suono. Ho visto la sua auto fuori, quindi so che è in casa.

Una volta raggiunta la sua camera, mi stampo un bel sorriso sul viso, prima di aprire la porta.

-Buon annivers...- sorrido, ma non riesco a terminare la frase perchè metto a fuoco la scena che ho davanti.

È Vinnie, avvinghiato ad un'altra ragazza.

-Y/n, merda!- esclama lui, non appena mi vede, staccandosi dalla tipa, che sembra abbastanza confusa.

-Hai la ragazza?!- gli domanda quest'ultima e lui la fissa, senza dire niente.

-Esci di qui...- le ordina lui e la ragazza comincia a vestirsi in tutta fretta.

Scappa via dalla stanza, mentre io non faccio altro che fissare Vinnie, con le lacrime che mi rigano il volto, incapace di trovare qualcosa da dire.

-Piccola, io...-

-Il giorno del nostro anniversario?! Fai sul serio?!- gli domando agitando le braccia e lui scuote la testa.

-Non sarebbe dovuta andare così...-

-Due anni, Vin. Due cazzo di anni insieme!- urlo e il suo viso rivela la sua colpevolezza.

-Vaffanculo...- mormoro, prima di precipitarmi giù per le scale, mentre cerco di asciugare le lacrime.

-Y/n, per favore, non andartene!- mi supplica lui mentre mi insegue, ma io lo ignoro.
-Y/n, io ti amo! Per favore, aspetta!- continua a dire, mentre io ho già la mano sulla maniglia della porta d'ingresso.

-No, tu non mi ami, Vincent!- dico abbassandola, mentre lui continua a scuotere la testa.

-Ti amo più di qualsiasi cosa! Devi credermi!- questa volta sono io a scuotere la testa.

-E allora perchè l'hai fatto?!- gli domando e lui apre la bocca per rispondere, ma poi la richiude e resta in silenzio.
-Come pensavo...-

-Non ce la faccio senza di te...-

-Infatti no. Tutte le promesse che mi hai fatto... E conosci anche il mio passato, ma nonostante ció, l'hai fatto lo stesso!- continuo ad urlare, mentre lui si mette le mani tra i capelli disperato.

-Lo so, ho fatto una cazzata! Ma io non voglio lei...- continua a giustificarsi e a me esce fuori una risata amara.

-Ti ho fatto conoscere tutta la mia famiglia, mia madre, mio padre... Loro si fidavano di te, io mi fidavo! E tu che cosa fai?! Abbiamo chiuso, Vinnie. Non ti daró una seconda possibilità...- esco finalmente da quella casa, mentre i suoi singhiozzi si fanno più rumorosi.

Vederlo così mi fa star male.

Chiudo la porta alle mie spalle, ma continuo a sentire i suoi singulti, cosa che mi fa piangere ancora di più.

Buon anniversario, eh? È stato più l'anniversario del mio cuore spezzato...

______________

Questa è un po' triste🥺
C'è la parte 2 anche qui, ditemi se volete che ve la carichi già la prossima volta o se volete che segua l'ordine originale di come le ha scritte l'altra ragazza nella versione in inglese.
Per la sua versione, che è quella originale, trovate il link nella descrizione.

A presto!

IMMAGINA - Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora