🔴
-Ci vediamo, Liam!- sorride Y/n. Lui le da un bacio prima di andar via.
Tutta contenta, Y/n si avvia verso la porta di casa, trovandola peró già aperta.
Sussulta quando si ritrova Vinnie davanti, con le braccia incrociate e uno sguardo... Furioso.-Cos'era quello?- le domanda e Y/n sospira.
-Solo un amico...- risponde, con un piccolo sorriso, mentre si sfila i tacchi.
-Y/n.- la richiama lui e lei alza lo sguardo, mentre posa la sua borsetta all'ingresso.
-Cosa?- gli domanda con aria innocente, leccandosi le labbra.
Vinnie la raggiunge, posizionandosi dietro di lei. Le afferra i capelli e la costringe a chinare la testa all'indietro per guardarlo.
-Non prendermi per il culo!- sentenzia lui.-Non ti sto prendendo per il culo, Vincent.- sussurra lei contro il suo orecchio.
-Tu sei mia.- le sussurra lui a sua volta, utilizzando la mano libera per accarezzarle la pancia e risalire fino al collo, dove intensifica la presa, costringendola a guardarlo dritto negli occhi.
-Non sono di tua proprietà. Non stiamo neanche insieme...- sospira lei e Vinnie le strattona i capelli ancora.
-Quindi? Non ha visto il marchio sulla tua coscia?- continua e Y/n deglutisce rumorosamente.
-No. Grazie a Dio.- risponde.
-Forse dovrei fartene un altro allora...- sospira lui, facendole scorrere il pollice sulle labbra.
-Nessuno puó toccare queste belle labbra al di fuori di me.- sussurra, facendole l'occhiolino. -E nemmeno le tue altre labbra...-Y/n ha un gemito quando Vinnie le prende un seno con la mano e lo stringe, attraverso il suo vestitino leggero, mentre con l'altra continua a tenerla per i capelli.
-Adesso mi assicureró che tu sappia che sei solo mia.--Di sopra.- ordina, lasciandola andare.
-Stronzo.- mormora lei, mentre si chiude alle spalle la porta della loro camera da letto. Poi si siede sul letto, aspettando pazientemente che Vinnie la raggiunga.
Quando la porta si riapre, Vinnie la guarda affamato.
-Perchè hai ancora addosso quel vestito?- le domanda e Y/n si alza in piedi, abbassando entrambe le spalline del vestito, che scivola rapidamente sul pavimento.Vinnie la guarda, scuotendo la testa con disappunto.
-Hai messo l'intimo che preferisco?! Sul serio, Y/n?!- le chiede e lei deglutisce ancora.-Non sapevo...- comincia, ma Vinnie la interrompe subito.
-Quante volte ti ho scopata fino a farti perdere i sensi in quel completino?- le domanda lui incrociando le braccia e Y/n distoglie lo sguardo.
-Dieci...- sussurra, mentre lui si avvicina.
-Quindi volevi che quel tipo ti scopasse in un completo nel quale io ti ho ridotta ad un disastro per dieci volte?- continua a chiederle e Y/n non ha il coraggio di guardarlo o di rispondere alla sua domanda.
-Che vergogna...- sussurra Vinnie, facendole scivolare lentamente la mano sulla gola e spingendola sul letto dietro di loro.Y/n indietreggia un po' verso la testiera del letto, mentre Vinnie si libera della maglietta, mostrando il suo corpo perfettamente scolpito.
-Vinnie.- sussurra lei ma lui scuote la testa.
-Non voglio ascoltarti. Fai così ogni cazzo di volta.- la interrompe, togliendosi anche i pantaloni della tuta e salendo sul letto.
-Se vuoi che io sia soltanto tua, perchè non me lo chiedi allora?- gli domanda lei e Vinnie la guarda senza rispondere. Scuote ancora la testa e poi, con una mossa, le strappa via la parte inferiore del completino.
Le allarga le gambe e ridacchia. -Ha fatto anche questo?-
-Si, l'ha fatto.- risponde Y/n, cercando di trattenere una risata e Vinnie annuisce, senza replicare.Si limita a scendere dal letto e a dirigersi verso l'armadio. Prende la scatola degli oggetti che utilizzano durante i loro rapporti e ne tira fuori una mascherina da notte. Poi torna da Y/n e gliela porge per indossarla.
Y/n ubbidisce e poi apre la bocca per aggiungere qualcosa, ma non ha il tempo di farlo perchè Vinnie si spinge dentro di lei senza preavviso. A quel contatto sussultano entrambi.
Le spinte si fanno subito più decise e Y/n non riesce a trattenere i gemiti.
-Quindi mi stai dicendo... Che ti ha fatta eccitare così tanto? Che cosa ha fatto per farlo? Perchè sei così fottutamente bagnata...- le domanda lui, tra una spinta e l'altra, ma Y/n non riesce a rispondere per via dell'intenso piacere che si sta propagando in tutto il suo corpo.Vinnie le tira uno schiaffo, lasciandole un segno rosso sulla guancia. A quel punto Y/n si sforza di parlare, nonostante i gemiti di piacere. -N...No... Ti ho mentito... S... Solo tu mi fai eccitare...-
Vinnie le afferra la gola. -Ti piace andare in giro a scoparti altri ragazzi? Lo fai per cercare di dimenticarmi o cosa?- continua lui e Y/n scuote la testa.
Vinnie le afferra i fianchi con entrambe le mani e intensifica le spinte ancora di più.-Vin...- mugola lei, abbandonando la testa sui cuscini.
-Non hai la minima idea... Di quanto mi faccia incazzare vederti con altri ragazzi...- grugnisce lui, gettando la testa all'indietro.
Comincia a sentire le pareti di Y/n contrarsi intorno a lui ed esce immediatamente da lei.
Y/n piagnucola, ma lui la fa voltare mettendola a gattoni. Le sgancia il reggiseno e lo lancia sul pavimento. Poi torna dentro di lei con una spinta decisa.-Oh Dio...- geme lei e lui le assesta una sculacciata. Poi le afferra i capelli e la costringe a sollevarsi, finchè la schiena di Y/n non si scontra con il suo petto. Continua a spingersi dentro di lei, mentre Y/n geme nell'orecchio di Vinnie e viceversa.
-Sei mia, Y/n... Mia...- le sussurra con voce roca e lei annuisce.
-Tua... Sono tua...- lei fa lo stesso e Vinnie sorride.
La libera dalla mascherina, per vedere i suoi occhi roteare all'indietro mentre raggiunge l'apice del piacere.-Stai per venire? Si?- le domanda e lei annuisce, mentre i gemiti diventano sempre più rumorosi. -Va' avanti... Grida pure quanto vuoi...- le sussurra all'orecchio e Y/n esplode urlando il nome di Vinnie.
Anche Vinnie la raggiunge pochi secondi dopo, uscendo da lei e lasciandola andare. -Stai bene?- le domanda, mentre Y/n è distesa a pancia in giù sul letto, con le gambe che le tremano e gli occhi chiusi.
-Si... Ma non mi sento più le gambe...- ridacchia lei e Vinnie sorride a sua volta.
-Vado a prenderti dei vestiti.- risponde lui, scendendo dal letto e rinfilandosi i pantaloni della tuta. Poi va verso l'armadio e le prende un pigiama e dell'intimo puliti.
La aiuta ad indossarli e poi Y/n va in bagno. Non appena Vinnie sente il rumore dell'acqua nel lavandino, si alza e la raggiunge. Quando arriva, Y/n si sta asciugando le mani.Vinnie va verso di lei e la solleva, facendola sedere sul ripiano accanto al lavandino, e la bacia con trasporto.
-Y/n...- la richiama e lei annuisce, facendo scorrere le dita tra i capelli di Vinnie. -Potresti essere... Solo mia?- le domanda imbarazzato e Y/n sorride.-Aspettavo che me lo chiedessi!- esclama lei, posandogli un bacio sulla fronte. -Certo che si!- risponde poi e Vinnie le fa scorrere le mani sui fianchi, attirandola a sè e stringendola forte.
-Ti amo.-
-Ti amo.-Si dicono all'unisono, per poi guardarsi negli occhi e ridere di gusto. Vinnie la prende in braccio e Y/n gli allaccia le gambe in vita. Insieme tornano a letto e Vinnie si posiziona sul petto di Y/n. Si scambiano un ultimo bacio prima di addormentarsi.
_____________________
Ciao a tutti, sono tornataa!
Scusate tanto se mi sono fatta attendere, ma le vacanze sono quasi finite e mi sto godendo gli ultimi giorni. Spero anche voi!🤗
Pubblicheró qualche Immagina in più questa settimana per compensare alla mia assenza. Spero che questo vi piaccia!A presto!
STAI LEGGENDO
IMMAGINA - Vinnie Hacker
FanfictionRaccolta di Immagina su Vinnie Hacker🕷️💭 (Ci tengo a precisare che nessuna delle storie che leggerete è scritta personalmente da me. La ragazza che le ha scritte è @-aizawaswife- , io le ho solo tradotte dall'inglese all'italiano. Se volete andar...