Wattpad

241 5 3
                                    

🟢

-Ok ragazzi, oggi daremo un'occhiata alla libreria di Wattpad di Y/n o come diavolo si chiama!- rise Thomas rivolgendosi a tutti i presenti.

C'erano Liya Perez, Jordan Powell, Jett Ashford, Larray, Nailea Devora, Mia Hayward, Jake Hayward, Michael Sazone e Alex Warren con lui.

-Dato che Vinnie e Y/n sono fuori a fare la spesa perchè oggi toccava a loro...- continuó Thomas prendendo il computer di Y/n e passando la videocamera ad Alex. Digitó la password e poi entró su Wattpad.

-Io so cosa c'è lì dentro!- Liya fece l'occhiolino e Larray annuì.
-Già... Anche io... Andrete fuori di testa!- sorrise quest'ultimo e Alex sollevó un sopracciglio incuriosito.

-Okay, questa è la sua libreria...- Thomas cliccó su di essa e apparvero una tonnellata di dark romances.
-Le piace sul serio questa roba? Ma che diavolo...?!- rise Jordan e Jett insieme a lui.
-E sono anche tutte 18+! Le piace la roba esplicita!- ridacchió Michael e Nai gli colpì la spalla.

-Eddai! Non giudicatela!- disse Jake, mentre Thomas cliccava su una delle storie. Cominció a scorrere tra i capitoli e ad un tratto ne trovó uno con un emoji affianco.

-Wow... È così... Dettagliato...- commentó Jordan leggendo velocemente.
-Le piace davvero tanto questa roba... Ha anche votato...- risero tutti.

-Come fa a leggere questa roba e a non vomitare?!- si domandó Michael e Alex scrolló le spalle.
-Non avete idea...- rise Larray e immediatamente Nai gli diede uno schiaffetto dietro la testa.
-Non prendetela troppo in giro!- si lamentó e Liya fu d'accordo con lei.

-Si, ok... Ma guarda qui! Ha tipo un centinaio di storie come questa!- Thomas continuó a scorrere la libreria, fino a quando non si fermó notando qualcosa di familiare.
Era un libro con in copertina la foto di Vinnie.

-Vinnie Hacker Immagina?!- domandó Liya e Thomas ci cliccó immediatamente.
-Accidenti...- commentó Jett leggendo.
-A Y/n piace Vinnie?! Non ce ne siamo mai resi conto...- continuó Alex, guardando la videocamera.

-Non credo... A malapena ci esce insieme...- disse Michael e Liya fu d'accordo con lui.
-Ma se uscisseró più spesso... Secondo me sono fatti l'uno per l'altra...- aggiunse Jake e tutti annuirono.

-Ok... Ma... Un libro intero su Vinnie?!- continuó ancora Thomas notando che tutti i capitoli erano stati votati.
-O Dio... Y/n andrà su tutte le furie quando scoprirà cosa abbiamo fatto!- sussurró Liya ad Alex che annuì.

-Se entro domani siamo tutti morti, sapete il perchè!- disse Alex alla videocamera, facendo ridere tutti.
-E Vinnie ce l'ha Wattpad?- chiese Michael ad un tratto e Jordan annuì per confermare.
-Vado a prendere il suo computer!- Jett si alzó e tornó poco dopo.
Sbloccó anche il computer di Vinnie ed entró su Wattpad.

Thomas cliccó sulla libreria e scorse lentamente. La stanza si fece silenziosa. C'erano solo dieci storie. E riguardavano tutte Y/n.

-Dobbiamo parlare con loro...- commentó subito Mia e Jake annuì convinto.
-Si e che gli diciamo?! Hey, abbiamo sbirciato i vostri computer e ci siamo accorti che leggete roba hot uno sull'altra... E quindi volevamo sapere se usciste insieme o cose simili!- domandó Larray ironico.

-Beh, non dobbiamo per forza menzionare la cosa di Wattpad...- cominció a dire Mia ma nel frattempo la porta d'ingresso si aprì. Tutti si voltarono per veder entrare Vinnie e Y/n. Lui teneva tra le mani un frappuccino e l'aveva appena avvicinato alle labbra di Y/n per farle prendere un sorso.

Avevano le mani occupate dalle buste della spesa, ma si bloccarono non appena videro la situazione di fronte a loro. Tutti riuniti sul divano con entrambi i loro computer.

-Perchè avete i nostri computer?- chiese subito Y/n, lasciando a terra le buste della spesa e precipitandosi verso gli altri.

Thomas e Alex chiusero immediatamente entrambi i computer e Y/n gli lanció uno sguardo minaccioso.
-Stavano guardando i vostri Wattpa...- cominció Nai, ma venne interrotta dalla mano di Michael sulla sua bocca.

-Cosa stavate facendo?!- strilló Y/n infuriata.
Alex spense la videocamera. -Se mi uccido, lasceró un biglietto dando la colpa a tutti voi!- Y/n prese entrambi i computer e salì velocemente in camera sua.

___________________

Eccomi tornataaaa!
Presto arriveranno nuovi Immagina con bollino rosso (so che vi piacciono di più😏) quindi non preoccupatevi.

A presto!

IMMAGINA - Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora