🟢/🟡
-Ce l'hai fatta!- esclama Vinnie sorridente, mentre Y/n gli va incontro, sistemandosi la gonna.
-Certo che si! Tutto questo è magnifico!- esclama anche lei, osservando la coperta sistemata sul prato, i dolcetti, i sandwich a forma di cuore e il cesto da pic-nic.
-Hai fatto tutto da solo?- gli domanda, sedendosi accanto a lui sulla coperta e abbracciandolo.
-Si...- ridacchia lui e lei sorride.
-Perchè? Sei stato così impegnato nell'ultimo periodo...- gli domanda ancora lei e lui scrolla le spalle.
-Avevi bisogno di una pausa... Sei sempre al lavoro e mi manchi...- risponde lui e lei lo ringrazia.
Vinnie collega la cassa e fa partire la loro canzone preferita. Entrambi cominciano a darci dentro con il cibo, felici di essere insieme.
Si divertono a fare Tiktok insieme, si scattano foto e cantano a squarciagola le canzoni che amano di più. Ma tutto questo non fa altro che far aumentare i sentimenti di Vinnie nei confronti di Y/n.
Le piace tutto di lei, il suo sorriso, la sua personalità, il suo modo di vestire e la maniera in cui si prende sempre cura di lui.
Tutti i loro amici sanno che Vinnie è innamorato perso di lei. È sempre così attento nei suoi confronti e si preoccupa per lei forse più di quanto lo faccia per se stesso.
Ma non aveva mai avuto il coraggio di rivelarle i suoi sentimenti, fino ad ora.
-Vinnie, stai bene?- le domanda lei ad un tratto e lui annuisce.
-Si, stavo solo pensando a della roba che riguarda Purgatory...- mente lui e lei annuisce.
-Sicuro?- gli domanda e lui annuisce ancora, sorridendo.
-Ti preoccupi sempre così tanto per me...- ride lui.
-Certo! Ci tengo a te, lo sai!- continua lei, posando la testa sulla sua spalla e sospirando.
Vinnie si morde le labbra, combattendo con sè stesso per non dirle "ti amo".
-Guarda che sei hai qualcosa da dirmi, puoi farlo...- gli dice lei, ma lui scuote la testa.
-Non è niente di importante...- le risponde e lei alza gli occhi al cielo.
-Perchè non mi dici mai niente...?- gli domanda lei sospirando e incrociando le braccia al petto.
-Guarda che ti dico sempre tutto!- si difende lui, ma lei scuote la testa.
-Beh, e allora perchè non vuoi dirmi a cosa stai pensando adesso?- fa lei e lui sospira, chiudendo gli occhi.
Allora lei sorride maliziosa e sale a cavalcioni su di lui, allacciandogli le braccia al collo.
-Adesso me lo dici?- gli domanda ancora, con sguardo innocente.
Lui spalanca gli occhi, osservando la posizione in cui sono.
-Ehm... Io...- balbetta.-Vinnie...- sospira ancora lei, gettando la testa all'indietro con fare drammatico.
Ma lui è troppo distratto dai pensieri indecenti che stanno prendendo vita nella sua mente in questo momento.
-Per favore?- prova ancora lei e lui deglutisce rumorosamente.
-Mi piaci...- dice infine e lei sussulta.
-Era questo?!- gli domanda e lui scuote la testa.
-No, sul serio, Y/n... Mi piaci tanto... Del tipo che voglio che tu sia solo mia...- confessa finalmente lui e Y/n sorride.
-Beh, sei molto fortunato... Perchè anche per me è lo stesso!- fa lei, prima di baciarlo.
Lui sorride e ricambia il bacio, posandole le mani sui fianchi e accarezzandola.
-Grazie a Dio!- ride poi.
Lei si allontana e gli bacia la fronte.
-E adesso rimettiamo tutto a posto e andiamo a casa. Magari potremmo fare qualcosa...- gli strizza l'occhio lei e lui comincia subito a riordinare, mentre lei ridacchia contenta.___________________
Eccomi tornata, questo Immagina è un po' corto ma il prossimo non vi deluderà sicuramente!
Volevo avvisarvi che ho da poco aperto una page su Instagram in cui posto aggiornamenti costanti sul nostro Vinnie. Se vi va di andare a seguirmi anche lì, la page si chiama _vhackerrupdates_A presto!😙
STAI LEGGENDO
IMMAGINA - Vinnie Hacker
Fiksi PenggemarRaccolta di Immagina su Vinnie Hacker🕷️💭 (Ci tengo a precisare che nessuna delle storie che leggerete è scritta personalmente da me. La ragazza che le ha scritte è @-aizawaswife- , io le ho solo tradotte dall'inglese all'italiano. Se volete andar...