Bratty

175 6 2
                                    

🔴 (scene forti, se siete sensibili non leggete)

-Y/n, potresti sbrigarti?- chiese Vinnie, finendo di sistemarsi gli anelli alle dita, mentre Y/n era ancora davanti allo specchio intenta ad osservare il suo outfit.

-E tu potresti aspettare?- gli domandó di rimando lei, lanciandogli un'occhiata.
Si accorse subito dall'espressione di Vinnie che stava perdendo la pazienza e distolse lo sguardo immediatamente.

-Ti aspetto di sotto.- borbottó lui ed uscì dalla stanza.

Y/n sospiró e poi le venne un'idea. Voleva proprio farlo arrabbiare quel pomeriggio...
Indossó le scarpe e si affrettó a raggiungerlo al piano di sotto, con un gran sorriso stampato in faccia.

-Vieni qui.- le disse lui non appena la vide. Sospiró mentre lei gli si avvicinava, circondandola in un abbraccio e baciandola. -Andiamo.- le disse poi, prendendola per mano ed entrambi uscirono di casa.

...

-Vinnie?- lo richiamó Y/n. -Qual è la prima tappa allora?- gli chiese e lui si guardó intorno prima di rispondere.

-Victoria's Secret.- disse infine e il sorriso di Y/n si allargó a dismisura.

Si avviarono verso il negozio e ad un tratto un gruppo di ragazzi gli passó accanto. Y/n li osservó attentamente e, quando li ebbero sorpassati, si voltó per guardarli ancora.
Vinnie le strinse forte la mano e lei si lamentó per il leggero dolore.

-Non ci pensare nemmeno...- sibiló Vinnie nel suo orecchio.

-Ma erano così carini!- si lamentó lei e Vinnie le lanció uno sguardo di fuoco.

-Entra nel negozio.- ordinó severo, spingendola dentro.

Y/n si incamminó lentamente verso il reparto lingerie, osservando tutti i set in vendita.
-Quale dovrei comprare?- chiese a Vinnie, ma lui la stava ancora osservando irritato. -Mmh... Si, sono d'accordo! Quello bianco è stupendo!- continuó lei, come se nulla fosse, agguantando un set bianco ricamato con un motivo floreale.

Vinnie la osservó attentamente e capì che era nervosa, così le si avvicinó. -Perchè sei agitata?- le sussurró all'orecchio. Le fece scivolare una mano lungo la pancia e risalì fino al collo lentamente.
-Ti voglio fuori tra quindici minuti.- le sussurró ancora, prima di lasciarla andare ed uscire dal negozio.

Y/n si affrettó a comprare tutto ció di cui aveva bisogno, tra reggiseni e mutandine vari, per poi pagare ed uscire velocemente con due buste tra le mani.
-Adesso dove andiamo?- chiese a Vinnie.

-Footlocker e poi Spencers.- rispose lui.

Gli occhi di Y/n si spalancarono. -S... Spencers?-

Ma Vinnie la prese nuovamente per mano, senza rispondere e la trascinó verso il prossimo negozio.
-Scegli le scarpe che vuoi.- le ordinó Vinnie, una volta entrati e Y/n si avvicinó subito allo scaffale dove c'erano esposte le Jordan e le Nike.

Prese un paio di Blazer mid, delle Air Jordan 6's retro e infine delle Jordan 1 mid. Vinnie invece prese solo delle Airforce per lui, prima che Y/n chiamasse un commesso.

-Ciao, potrei avere il mio numero di queste qui per favore?- chiese a quest'ultimo, che la squadró dalla testa ai piedi, prima di annuire e sparire nel retro.

Tornó poco dopo, con ció che Y/n aveva chiesto e lei sorrise. -Sei molto carina, comunque...- le disse e Y/n alzó le sopracciglia compiaciuta.

-Grazie!- esclamó e lui le strizzó l'occhio.

-Hai finito?- le domandó Vinnie, tornando da lei e incenerendo il commesso con lo sguardo.

-Ehm... Si...- mormoró Y/n e insieme si avviarono alla cassa per pagare.
Uscirono dal negozio, Vinnie con le buste di Footlocker e Y/n con quelle di Victoria's Secret.

IMMAGINA - Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora