Il miglior Natale di sempre

77 5 1
                                    

🟢

Giorno di Natale

Gli ultimi giorni erano stati duri per Vinnie. Era stato accusato di aver tradito Y/n, quando in realtà non aveva avuto nessun tipo di contatto con qualunque altra ragazza. E tutto era reso peggiore dal fatto che... Y/n viveva dall'altro lato del paese.

Vinnie non sapeva se Y/n credesse o meno a queste voci ed era molto spaventato all'idea di perderla. Ma l'Hype House aveva una sorpresa per lui.

Alex e Thomas andarono da Vinnie, che era sdraiato sul divano del salotto con il cellulare tra le mani e il cappuccio della felpa calato sulla testa, e gli puntarono la telecamera in faccia.

-Ma che ca...-

-Ok, sappiamo che le ultime settimane non sono state il massimo per te... Per questo, ti abbiamo fatto un regalo!- gli spiegó Thomas, prima che lui potesse dire qualsiasi cosa. Vinnie sbuffó.

-Non sono dell'umore per i vostri regali... L'ultima volta la mia stanza era sommersa di polistirolo...- mormoró infastidito.

-Ma questa volta ti piacerà! Il tuo regalo sta arrivando proprio adesso!- Alex gli strizzó l'occhio e Vinnie annuì poco convinto.

I due si allontanarono e aspettarono qualche secondo, prima di ricevere il messaggio di Y/n.

"Lo sto per videochiamare su Facetime!"

Sentirono Vinnie rispondere alla videochiamata. Quest'ultimo si accorse subito che Y/n era all'aperto e si chiese come mai, dato che dove viveva lei faceva freddissimo.

-Ciao amore!- gli sorrise Y/n, ma sembrava un po' nervosa.

-Ciao piccola, perchè sei fuori?- le chiese subito Vinnie e Y/n sospiró.

-Non preoccuparti di questo ora...- gli sorrise ancora lei. -Ho qualcosa da mostrarti!- continuó poi.
Y/n alzó lo sguardo per vedere Jett, che si trovava davanti a lei con una videocamera, e Alex e Thomas che erano appena sgattaiolati fuori dalla porta principale.

-Okay...- rispose Vinnie e Y/n giró la fotocamera, per mostrargli la Hype House. Vide Vinnie spalancare gli occhi e la bocca e le venne da ridere per la sua reazione.

-Non ci credo!- strilló Vinnie e chiuse immediatamente la chiamata, precipitandosi fuori.

I loro occhi si incrociarono e Y/n gettó il suo cellulare sull'erba mentre Vinnie le correva incontro, per fare lo stesso. Gli saltó subito in braccio, abbracciandolo e caddero entrambi sul prato del giardino.

-Vinnie!- strilló Y/n, senza smettere di ridere. Lui la strinse forte a sè, senza lasciarla andare.

Y/n aspettó in silenzio una sua reazione e poco dopo lo sentì tirare su col naso.
-Aww, amore! Non far piangere anche me!- esclamó, baciandogli la fronte.

-Sorpresaa!- gridarono in coro Alex e Thomas, mentre Vinnie e Y/n si alzavano.

Vinnie prese tra le mani il viso di Y/n e la bació, mentre lei gli circondava il collo con le braccia.
Quando si staccarono l'uno dall'altra, lei sorrise. -Buon Natale, amore mio!- disse e Vinnie la abbracció di nuovo. -Sono il tuo regalo! Sei contento?-

-Il miglior regalo che potessi desiderare!- mormoró Vinnie, lasciandole un leggero bacio sul collo. -Quando... Quando sei arrivata?- le domandó poi, superato lo shock iniziale.

-Circa cinque ore fa... Sono stata in hotel ad aspettare.- rispose Y/n con una scrollata di spalle.

-Ok, ma adesso entriamo. Così posso darti il mio di regalo!- Vinnie le strizzó l'occhio con aria maliziosa e Y/n rise eccitata.

-Per l'amor di Dio...- esclamó Thomas, fingendo di vomitare.

____________________

Ciao a tutti, eccomi tornata! Scusate, so che è un po' presto per Natale, ma io lo adoro quindi beccatevi questo Immagina natalizio a fine ottobre!
Quello di Halloween l'avevo già pubblicato, si chiama "Ghostface" quindi se volete andare a rileggerlo, fate pure!🎃
Vi auguro un terrificante Halloween e spero che l'Immagina vi sia piaciuto!
A presto!❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 27 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IMMAGINA - Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora