🟢/🟡
Vinnie's pov
Mentre mi sto lavando i denti, ricevo una chiamata da Kio e subito roteo gli occhi al cielo. Ho la sensazione che mi stia chiamando per andare a recuperare Troy, che si devasta sempre durante le feste. Rispondo e mi porto il cellulare all'orecchio.
-Dimmi...-
-Vieni subito a prendere Y/n, non si regge quasi in piedi!- sputo il dentifricio nel lavandino.
-Y/n, la mia migliore amica intendi? È impossibile... Lei non si ridurrebbe mai così!- lo sento sospirare dall'altro capo del telefono.
-Vieni e basta, ok? E fa' presto!- dice prima di riattaccare. Roteo un'altra volta gli occhi al cielo e torno nella mia camera, agguantando qualche vestito qua e là.
Perchè si è ubriacata? In questi giorni la sento molto distante da me e non ne capisco il motivo. Da quando ho iniziato a frequentare Faith, mi evita come la peste. E Faith la tratta bene, quindi credo non sia lei il problema. Forse sta passando un brutto periodo... Ma fa veramente schifo non avere più la mia migliore amica intorno.
Non appena raggiungo il vialetto della casa in questione, sento già la musica assordante che proviene dall'interno. Mi chiedo come sia possibile che non siano diventati tutti sordi a sentirla.
Scendo velocemente dall'auto e mi dirigo all'interno, dove vengo accecato dalle luci stroboscopiche.
-Y/n?!- la chiamo e riesco miracolosamente a sentire la sua voce poco distante. Il cuore accelera.
Mi faccio spazio tra la folla, fino al bar, dove la trovo seduta, con un bicchiere di whiskey tra le mani.-Y/n!- la richiamo ancora e la sua testa scatta nella mia direzione. Mi sorride, sembra felice di vedermi.
-Hey, ma quello è il mio migliore amico!- strilla indicandomi divertita.
Sorrido.-Hey, che ne dici di andare via?-
-No! Lasciami affogare i miei dispiaceri nell'alcol!- scuoto la testa.
-No, è meglio se andiamo.- prendo il bicchiere tra le sue mani e lo poso sul bancone davanti a noi.
Lei sbuffa.-Non dovresti essere con quella stronza di Faith?- mi domanda, incrociando le braccia al petto.
-Non è una stronza. E ora andiamo!- la prendo per le braccia e cerco di trascinarla via con me.
-Smettila, Vincent! Non voglio venire con te!- si lamenta, spingendomi via.
Alzo gli occhi al cielo, mentre lei continua a colpirmi. Ad un tratto, mi fermo e la carico in spalla. Ci stanno guardando tutti...
-Vincent Cole Hacker!- strilla lei, cominciando a dimenarsi. Le sue gambe mi colpiscono il petto, ma la ignoro. Voglio solo uscire di qui.
-Vinnie! Mettimi giù subito!- si lamenta ed io faccio come mi dice, solo quando arriviamo alla mia auto, dove la aiuto ad entrare.
Faccio il giro, entrando anche io, dal lato del guidatore.-Sono stanca...- mormora, mentre io metto in moto, posandomi una mano sulla spalla. -Sei sempre così gentile con me!- dice ed io arrossisco leggermente alle sue parole.
-Grazie, Y/n.- le rispondo e la vedo annuire.
-Lo sai? Quella Faith mi rende così insicura...- comincia a dire ed io aggrotto le sopracciglia.
-Che?! E perchè?!- le domando e lei sospira.
-Beh... Lei ha la pancia perfettamente piatta, tutto il suo corpo è perfetto! Anche il suo viso lo è. L'esatto opposto di me.- continua e il mio cuore ha un sussulto.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA - Vinnie Hacker
FanfictionRaccolta di Immagina su Vinnie Hacker🕷️💭 (Ci tengo a precisare che nessuna delle storie che leggerete è scritta personalmente da me. La ragazza che le ha scritte è @-aizawaswife- , io le ho solo tradotte dall'inglese all'italiano. Se volete andar...