Capitolo 1: Il ritrovo

1.3K 60 1
                                    

Erano circa le 19 quando suonò il campanello in casa Lynch. Ross fu il primo a raggiungere le porta quindi aprì lui. La spalancò e improvvisamente i suoi occhi si illuminarono: Calum,Raini e Laura erano venuti a fargli una sorpresa dopo aver finito le riprese di "Austin & Ally". Ross salutò Laura e Raini con un abbraccio e Calum con un "come butta" per ricordare i loro personaggi nella serie. Rydel sentì la voce di Laura e le corse incontro per abbracciarla. Si salutarono tutti finché a Riker venne in mente di uscire tutti insieme per divertirsi un po'. Alle 20:30 si sarebbero dovuti incontrare davanti al McDonald per mangiare "cibi salutari", come li chiamava in modo spiritoso Rocky, e poi andare al bowling più vicino in modo da essere a casa per le 24: l'orario del coprifuoco dato da Stormie. Al fast food ci stettero soltanto una mezz'ora e Ellington prese il panino più grande che c'era ma non riuscì a finirlo quindi lo infilò nella borsa di Rydel, così da poterlo mangiare a casa. La stagnola con cui era ricoperto non durò a lungo e Rydel si trovò il panino di Ell sbriciolato nella borsa. Lei gli fece il broncio scherzosamente e lui le sorrise. Al bowling Ross si classificò primo, Laura seconda, Rydel terza, Calum quarto, Riker quinto, Rocky sesto, Raini settima e Ellington arrivò ultimo. Si, lo sappiamo: Ell non è un grande giocatore di bowling. Arrivati a casa, Stormie li stava aspettando affacciata alla finestra di camera sua, e salutò con la mano Laura,Raini e Calum che dovettero tornare a casa. I ragazzi avevano invitato Ellington a stare da loro per qualche settimana, in modo da mettere giù qualche schizzo per le prossime canzoni. Erano circa le 3 di notte quando dei rumori svegliarono Ross e lo spinsero ad andare a vedere...

Only for love || an R5 storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora