Capitolo 35: Disavventure

314 33 2
                                    

"Ehi ti va di incontrarci al parco? Okay. Fra 10 minuti? Perfetto!". Ross era al telefono con Laura. "Mammaaaaa vado a parcoooooo" Egli si incamminò.
Allo stesso tempo Rydel era al telefono con Ellington. "Ehi amore, dove sei? Ah...okay...hai tutto? Arrivo. Si, ciao. (...) mammaaaaaaa vado da Ell! Dobbiamo fare un progetto di scienze insiemeeeeeee!"così uscì.
"Alexa senti. Non voglio avere discussioni. Ma...no. Ascoltami! IO TI AMO CAZZO! ARRIVO DA TE ORA! (...) mammaaaaaa vado da Alexaaaaaaaa." Uscì anche lui.
Riker era al computer. Indovinate con chi stava chattando? Savannah. "Okay piccola. Fra 5 minuti in spiaggia."digitò. "Mammaaaaaaa escoooo. Vado in spiaggiaaaaaaaa". Uscì di casa anche Riker.
"Mammaaaaaa vado a fare una sorpresa a Savannah...torno verso seraaaaaaa"urlò Ryland, e uscì.
"Tesorooooo vado al lavorooooooo"urlò dal piano di sotto, Mark.
Stormie scese dalle scale. "Ma...dove sono tutti?! Mark, Riker, Rydel, Rocky, Ross, Rylandddddd io escoooo. Oddio, devo smetterla di fare figli...inizia ad essere stressante"e uscì.
Durante le camminate, tutti pensarono alle corrispettive fidanzate/fidanzati. A quanto li amavano. A quanto erano felici insieme.
Ross arrivò al parco, e vide Laura che parlava con Courtney. "Ehi Ross, indovina? Io e Court siamo diventate amiche!"disse entusiasta Laura.
"CHE?! Potete aspettarmi un secondo? Vado là dove ci sono gli scivoli...(...)NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E CHE CAZZO NOOOO! PERCHÉ  TUTTE A ME?! DITEMELO! Ehm...e pace in terra agli uomini di buona volontà..." I bambini lo fissavano. Ecco il motivo di quelle ultime parole.
Ritornò dalle ragazze. "Ehm...L A U R A, vogliamo andare?" . "E dove?" . "A prendere un gelato, ovvio! Forza...vieni"disse tirandola per il braccio. "Oh oh...può venire anche Courtney?"chiese speranzosa lei. "...la gelateria è piena...c'è posto solo per due...mi dispiace...sarà per un'altra volta. Ora andiamo"rispose lui. "Mi dispiace...non so cosa gli prende...ci vediamo domani!"le disse Laura. "ANCHE NOO!"rispose Ross. "Perché ti sei comportato così?". "...avevo voglia di gelato (?)". "Sei un idiota!". Dette queste parole Laura se ne andò verso casa, da sola.
[...]
Il progetto di Ell e Delly andava alla grande. Avevano appena finito di montare Giove sul sistema solare. Tra un bacio e l'altro si salutarono e ognuno a casa propria.
[...]
"ROCKY! BASTA, GIURO CHE NON NE POSSO PIÙ! SEI UN IDIOTA!"urlò Alexa.
"MAI QUANTO TE! NON POSSIAMO MAI AVERE UNA CONVERSAZIONE CHE BISOGNA IMMEDIATAMENTE LITIGARE!"urlò Rocky.
Alexa piangeva. "Fuori di qui...fuori..."gli disse. Lui obbedì furioso.
[...]
"Saaaav". "Rikeer". Si abbracciarono. Fecero un paio di bagni in spiaggia e camminarono lungo riva fino a sera. "Okay Riker...forse è il momento che io ti dica una cosa..."lui ascoltava attentamente"giuro, mi dispiace tantissimo di non avertelo detto prima ma...ho ricevuto una borsa di studio per una scuola di danza". "Oddio è quello che volevi! Sono contentissimo! Congratulazioni!". "Grazie! Il problema è che la scuola di danza è...è...è in Italia." Savannah iniziò a piangere. "IN...ITALIA?"chiese perplesso lui. "Che...bellissima opportunità! Sono fiero di te! Quando parti?". "Sabato" [oggi è mercoledì]. "Okay...ora vado."disse Riker e si incamminò verso casa.
[...]
"Fall Back in loveeee"canticchiò Ryland sotto la porta di Savannah. Bussò. Nessuno aprì. Sentì della musica provenire dal seminterrato. La finestra era visibile anche da fuori. Ryland sbirciò. Vide Savannah con un ragazzo, che ballavano insieme. Pian piano si avvicinavano sempre di più. Ryland non fece in tempo a vedere il "possibile bacio" (quello che credeva lui) perché il Sig. Hudson lo scoprì. Non chiese spiegazioni. Buttò il mazzo di fiori che aveva in mano, in terra e lo calpestò. Tornò a casa infuriato.
[...]
Tutti i fratelli Lynch erano seduti sul divano. Arrabbiati.
"Tadatadatadatadatada..."Rydel cantava la sua solita canzoncina. "Tadatadatada...ma...come mai quei musi lunghi?"chiese. Risposero a catena.
"Laura mi ha bidonato". "Alexa e io continuano a litigare". "Savannah se ne va". "Sav mi tradisce".
Delly si limitò a sussurrare un "wow" e andò in camera sua. "Ah si, venite uno a uno in camera mia che vi faccio da psicologa!".

#SPAZIOAUTRICE
Si, me ne rendo conto...fa veramente schifo. Ma non avevo ispirazione...scusate...ma voi ce la vedete una Rydel stile psicologa?😈
L'ho fatto un po' più lungo degli altri perché volevo raccontare tutte le vicende...
Questo capitolo l'ho scritto stanotte all'1:20. Quindi se ci sono errori...CAPITEMI!
Se vi è piaciuto, lasciate un commento e un voto.
Bacioni❤️

Only for love || an R5 storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora