"Ti piace?"disse Ross speranzoso. "Se mi piace? È stupendo! Grazie...te ne sei ricordato...". Entrambi si trovavano davanti all'hotel "The Big Hotel". Era il posto in cui la sera dopo il primissimo episodio di Austin&Ally erano andati tutti per festeggiare e per conoscersi meglio. Ross entrò e chiese una stanza. Laura lo guardava sbalordito. "Chiama i tuoi e digli che dormi da Rydel"le disse lui. Stormie sapeva che sarebbero stati fuori tutta la notte così Ross non la chiamò. Finita la telefonata di Laura, i ragazzi si precipitarono in camera. Era la camera più lussuosa. "Ross, questa camera è stupenda! Ma...avrei un paio di domande...perché ne hai presa soltanto una di camera? Lì c'è solo un letto matrimoniale...e poi, ma che ti è saltato in mente? Ti sarà costata una fortuna!". "Laura è giunto il momento"le disse. "Prendi il telecomando che scegliamo un film!"disse scherzosamente lui. Tra i vari film scelsero "50 sfumature di grigio". Ne lei ne lui sapevano di cosa parlava. Arrivati alla scena più romantica, Ross guardò dritto negli occhi di Laura e le disse"L...Laura...volevo dirti che io...io...io adoro questo film!"era pronto a fare la sua dichiarazione ma la paura era troppo forte. Nella scena d'amore stavolta fu Laura che guardò dritto negli occhi di Ross e gli disse"Oddio...questa serata è magica...insomma...voglio dire che...stare qui con un amico come te mi da conforto...capisci cosa intendo?...". "Capisco". E continuarono a guardare il film. Nel momento in cui i due protagonisti si baciano appassionatamente, Ross non poteva più resistere alla tentazione di Laura così le prese il viso tra le mani e le diede un bacio abbastanza lungo. Lei sorrise e continuò a baciarlo."Sai Laura...tu mi sei sempre piaciuta...e non ho mai avuto il coraggio di dirtelo...ma questa sera...questa sera ho potuto...e siamo qua...insieme"disse lui mentre a lei scese una lacrima. "Ross...sei così romantico". Dette queste parole ripresero a baciarsi ma questa volta Ross si coricò su Laura stando attento a non schiacciarla.
STAI LEGGENDO
Only for love || an R5 story
FanfictionLaura e Ross, essendo amici da tanto tempo, capiscono di essere innamorati l'uno dell'altra. Insieme al cast di Austin&Ally e agli R5, affronteranno tantissime "avventure". La storia, naturalmente non parlerà solo della coppietta "Raura", bensì ci s...