Capitolo 30: Obbligo o Verità parte 2

390 34 2
                                    

"'Bacia alla francese il membro di Ross per 30 secondi o più'. Ehm...Ross...insomma...permetti?". "Amore non sei obbligata...se non te la senti, non farlo!"le disse lui premuroso anche se si vedeva che non vedeva l'ora che questa cosa accadesse dato che Laura non gli aveva "fatto niente di che"durante gli ultimi rapporti.
"Amore, io porto sempre a termine le sfide. Lo faccio. Abbassa...ehm...i pantaloni..." Lui obbedì e fece lo stesso con i boxer. Quando Laura lo vide, iniziò senza pretese a baciarlo, ma non per suo volere. Era molto delicata anche perché non l'aveva mai fatto prima. Ross la guardava. Allo stesso tempo gemeva di piacere. Sentendolo gemere, lo fece più velocemente e più forte senza mai fermarsi. Non lo faceva per se stessa, ma lo faceva per lui, perché sentiva che si stava "divertendo", che provava piacere. Insomma, lui l'aveva sembra baciata sul seno e sul collo facendola "godere"...poi era sempre lui che faceva fatica ad "entrare" in lei; perché non poteva far lo stesso Laura? 26 minuti e Ross raggiunse il massimo piacere. Quindi ella si fermò. Non provava disgusto, per questo non si era mai fermata.
"Grazie. So che non ti sei fermata perché sapevi che a me piaceva. Sei davvero dolcissima. Ti amo."disse lui riprendendo fiato. "Amore. Ti amo anch'io. Poi era dovere! Tu lo fai sempre. Continuiamo, sta a te"
Ross: lui sceglie obbligo.
"'Limona con il petto di Laura'. Okay ora: tu permetti?". "Prego"disse lei mostrandogli il seno. Lui la quasi abbracciò e iniziò a baciarle il petto. Stavolta era Laura che gemeva tantissimo. Stava godendo come non mai. Lui, a differenza sua, non era delicato, ma passionale, aggressivo. Anche questo obbligo durò circa mezz'ora.
"Amore...okay ora basta!" "Già sono d'accordo...è tardi Ross...devo tornare a casa...è stato bello tesoro...dovremmo rifarlo qualche volta"annunciò Laura. "Sono d'accordo! Amore giuro che ti amo da morire! Non credo di poter vivere senza di te! Promettimi di stare sempre al mio fianco"continuò Ross. "Prometto amore!".
Entrambi si rivestirono completamente e si incamminarono mano nella mano verso casa Marano. "Eccoci arrivati, grazie del passaggio amore. Ti amo". Queste parole furono seguite da un bacio a stampo per salutarsi. Ross la guardò salire le scale per poi arrivare alla porta, dove un bellissimo sorriso compariva nei visi di entrambi.
Erano circa le 22 quando Ross raggiunse la casa Henderson, i loro carissimi vicini. Sentì un fruscio. Si guardò intorno. D'improvviso il buio totale. E la conoscenza svanì.

#SPAZIOAUTRICE
Dadadaaaaaa... Che succederà? Vi prego commentate, voglio sapere la vostra opinione😓.
Scusate per il ritardo ma non ho finito di scriverlo in tempo✨
È passata la mezzanotte perciò, Buonanotte, bacioni❤️

Only for love || an R5 storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora