Capitolo 39: Proposta

268 27 1
                                    

Passò un giorno.
"Mamma, posso andare da Calum? Credo resterò fino a cena."chiede Ross.
"Ma certo! Avvisa di tanto in tanto...okay?". Egli annuì.
"Mamma, dove è andato Ross?"chiese Rydel.
"Oh, Rydel! Che spavento! È andato da Calum. Perché?". "No era per sapere......mamma...intanto che stiamo parlando di cose "importanti"...io, Lory, Sav, Vanni, Alexa e Court avevamo deciso, anni fa, che quando saremo diventate maggiorenni, saremo andate a fare un viaggio insieme...on The road. Ora siamo tutte maggiorenni a parte Sav...ma lei potrebbe comunque...QUINDIII...posso andare con loro? Saremo responsabili! Ti prego, ti prego, ti preeeeego!"mettendosi in ginocchio, implorava la madre.
"Delly! Ma ti rendi conto di quello che mi chiedi?! Non possiamo trasferirci perché non volete "lasciare la casa" e tu ora mi chiedi di poter andare in giro per il mondo? No, mi dispiace. La risposta è no. Poi fra poco inizierà il tour e non potresti andare! Ti direi di portarle in tour con noi, ma non sarebbe possibile...non ci sono abbastanza posti sul bus. Mi dispiace tesoro."disse dispiaciuta ma anche stupefatta mamma Lynch.
Ella si limitò a sussurrare un "okay" sbuffando. Salì dunque in camera sua. Prese il cellulare. Iniziò a digitare delle lettere sullo schermo che poi sarebbero state inviate al gruppo whatsapp chiamato "VIAGGIO BFF".
<Ei ragazze...mamma ora è di cattivo umore...glielo ho chiesto ma ha detto di no. Glielo chiederò nuovamente fra un paio di giorni. Magari cambia idea!>
Mise a caricare il telefono appoggiandolo sul comodino. Accese la televisione. "Gossip Girl" era in onda. Pochi minuti e lo smartphone suonò.
*SavannahLatimer ha inviato un messaggio a @VIAGGIO BFF*
<no amoreee...mi dispiace! Speriamo che tu possa! Non si va senza di te! Senza l'anima del gruppo! Scusa, ora vado al cinema con Riker...a dopo tataaaa <3>
Un cenno di sorriso spuntò sul viso di Rydel.
<aww ma quanto sei dolce! Divertitevi tesoriniiii <3>
Scrisse lei.
Appoggiò nuovamente il cellulare sul comodino e finì di guardare la sua serie preferita.
__________
"Vanniiiiiii!! Amoreee"urlò Riker correndole incontro. "TESOROOOOO"urlò lei.
"SHHHHT"urlò l'intero cinema.
"Come stai tesoro? Mi sei mancata! Ti amo tanto!"disse lui.
"Eh...mi dispiace...anche tu mi sei mancato tantissimo! Sto male ora...fra un po' parto! Mi mancherai da morire!"disse lei quasi con le lacrime agli occhi.
"Shhht"disse lui abbracciandola. Le accarezzò la testa. Lei lo strinse forte.

#SPAZIOAUTRICE
Eccoloooo il nuovo capitoloooo!
So che leggendo il titolo pensavate che c'era una proposta di matrimonio eeeh😏
Ahah a beh spero sia decente.
Se vi piace lasciare un commento e un voto.
Bacioni❤️

Only for love || an R5 storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora