Capitolo 5: Un Piccolo Aiuto Dall'Esterno

578 46 0
                                    

Raini urlò dalla gioia e Stormie le diede un bacio in fronte. Ross era sempre sulla scala che origliava ma decise di tornare su dai ragazzi. "Mi dispiace Calum, abbiamo finito il succo d'arancia!"si inventò Ross. "Ehi che ne dite di andare a fare un giro? Andiamo a prendere il gelato" disse Ellington. "Non aspettiamo Rocky e Rydel?"replicò Riker, "sono le 17:10,dovrebbero già essere qui..."ribattè Ellington. {toc-toc} si sentì dalla porta. "Raini,tesoro,ti dispiace andare ad aprire la porta?"disse Stormie. Raini aprì la porta e vide Rydel e Rocky entrambi sudati. "Abbiamo...corso...fino qua...cani...cani rabbiosi...ci inseguivano...li abbiamo seminati..."disse affannata Rydel "Vado...vado a farmi la doccia...ah ciao Raini...ciao Laura...Hey Mamy!...a dopo"corse in bagno più velocemente possibile prima che qualcuno potesse vederla in quello stato. Rocky era calmo. Non era sudato. Non era affannato. Soltanto assetato. Dopo aver bevuto una lattina di Coca-cola si precipitò di sopra dai ragazzi. Ross non smetteva di sorridere. Sapeva che Laura le piaceva, e tanto ma non sapeva come dichiararsi. "Ehi Rocky! Devo chiederti una cosa! in privato però" disse lanciando occhiate ai ragazzi come per dire che sarebbe meglio se fossero usciti. Tutti erano immobili così Ross trascinò Rocky fuori e gli disse "Rocky,mio caro fratellone...so che sei un esperto in campo dell'amore quindi...mi potresti aiutare? C'è una ragazza che mi piace da circa 3-4 anni, e sono certo che ricambia ,ma non so come dichiararmi...mi dai una mano?". Rocky ridacchiò e dopo alcuni momenti di riflessione rispose"Beh,mio caro Ross...se ti piace così tanto e sei sicuro che ricambia basta poco per far si che diventi la tua ragazza. Potesti sorprenderla anche portandola soltanto fuori a cena...o regalandole un anello o un braccialetto...insomma basta poco". "Grazie, grazie mille!"ripeté Ross.

Only for love || an R5 storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora