Capitolo 46: Il Verdetto Finale...o Quasi

218 28 0
                                    

"Tu!"disse Rocky. "Vieni qui!".
Colui obbedì e raggiunse le due squadre.
"Si?"chiese. "Che succede? Comunque complimenti ad entrambe le squadre! Siete stati bravissimi".
Era un uomo sulla quarantina, occhi e capelli castani, vestito in un modo un po' stravagante ma elegante.
Aveva una gomma da masticare in bocca e si sentiva che aveva appena fumato una sigaretta.
Forse anche due.
Fortunatamente Rydel non gli era vicino e non sentì quel fetore di fumo.
Odiava il fumo, e odiava chiunque fumasse.
Ci ha messo un po' ad abituarsi a sua zia.
Anche se ancora oggi cerca di farla smettere.
Ma invano.
"Abbiamo bisogno che ci faccia da "giudice"".
Disse il caposquadra dei "The Roomunf".
"Ma se scegliamo 3 persone? Così la scelta non è condizionata solo su una persona!"suggerì Rydel.
Coloro annuirono e presero in considerazione la sua idea.
Chiamarono altri 2 fra il pubblico.
Scelsero i The Roomunf.
La prima era una donna sui cinquant'anni, abbastanza truccata e piena di profumo.
La seconda era una ragazza ben conosciuta dai Lynch.
Courtney.
Eh già. Quando i ragazzi scoprirono che Courtney era nella "giuria", rimasero scandalizzati.
Dopo ciò che era successo non credevano che li avrebbero fatti vincere.
Oppure si.
Poteva essere favorevole o meno alla loro vittoria.
Dipendeva solo da lei.
Dopo aver spiegato a tutti i 3 giudici e al pubblico il modo in cui si sarebbero scelti i vincitori, si divisero in squadre e fecero parlare i giudici.
"A me, sinceramente, sono piaciute entrambe le squadre...ma "Bang Bang" è la mia canzone preferita e quando l'ho ascoltata, non ho potuto fare a meno di lodare i ballerini che l'hanno interpretata in modo a dir poco perfetto. Io voto i Lynch."disse l'uomo.
Appena ebbe finito di parlare, iniziò un clamoroso applauso.
Poi ci fu la donna.
Essa disse: "allora...ho trovato i "The Roomunf" molto bravi. Ma i Lynch...boh...avevano quel qualcosa in più! *applausi* MA *sottolineò la donna* ho trovato i The Roomunf più carichi e concentrati...io voto loro!".
Anche in quel momento ci fu un applauso gigantesco.
La decisone finale spettava a...Courtney.
"Cazzo...lo sapevo! Deve decidere Courtney!"disse infuriata Delly.
"RYDEL MARY LYNCH. MODERA I TERMINI!!"disse Riker abbastanza scontroso.
"Scusa...ma questa qua ci fa perdere sicuro!"
"Perchè? Che ti ha fatto? Non eravate amiche inseparabili?"
"Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Esatto. ERAVAMO...ma ora non lo siamo più...ha cercato di baciare Ross quando stava con Laura, solo per farle un dispetto...ora io la odio...e lei ricambia..."disse lei.
Lui la guardò e mentre lei spostava lo sguardo, la ragazza parlò al microfono invisibile.
"Allora"comincio Courtney"a me sono piaciute entrambe le squadre...hanno avuto  stile e la scelta delle canzoni mi ha affascinato veramente tanto...MA...c'è stata una squadra che mi ha affascinato più dell'altra...è la squadra..."

#SPAZIOAUTRICE
Chi farà vincere la perfida Courtney? "Perfida" è un modo di dire...ora non venitemi ad insultare perché non lo tollero.
Ecco il capitolo...spero sia di vostro gradimento!
Se vi piace lasciate un commento e un voto
Bacioni❤️

Only for love || an R5 storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora