Capitolo 50: Finale

298 25 5
                                    

La serata con gli amici era passata piuttosto in fretta. Si erano divertiti tutti.
Finita la cena, dopo che tutti se ne erano andati, Ell e Rydel uscirono di casa a fare una passeggiata.
"Senti...Delly. Credo che dovremo lasciarci" disse Ellington prima da andarsene.
"Ma perchè? Ell!"urlava la ragazza in preda al panico e con le lacrime agli occhi.
Tornarono uno a casa propria.
"Mamma...Ellington mi ha lasciata"disse precipitandosi nelle braccia della madre.
Dopo essersi un po' sfogata, andò in camera sua.
Sentendola piangere, Riker, Rocky, Ross e Ryland entrarono nella sua cameretta per sapere che era successo.
Riker uscì infuriato. Prese il telefono e la giacca, e si precipitò a casa di Ellington.
Giunto sulla soglia, sfondò la porta ormai chiusa e si mise ad urlare il suo nome.
"Ellington! Ellington! ELLINGTON! DOVE CAZZO SEI?!".
"Riker...che ci fai qui? E come mai sei arrabbiato?"uscì dal bagno in accappatoio con lo spazzolino da denti in mano.
"AHAHAH come se non lo sapessi! Hai spezzato il cuore di mia sorella. Ora io spezzo te. Non mi importa se sei il mio migliore amico...ora la paghi."
"Riker...aspetta. Ho lasciato Rydel perchè...uff, io non la merito. È una ragazza spettacolare e non posso farla soffrire. Stiamo insieme da pochi mesi...e se dovessimo lasciarci tra qualche anno? Che fine farà la band? Preferisco lasciarla andare prima di trascorrete troppo tempo con lei. Io la amo tantissimo e non voglio farla soffrire".
"Si ma l'hai fatta soffrire ora. Lei ti ama. Tanto. E le hai spezzato il cuore."
"Sta soffrendo? Tanto?"
"Si"
"Oddio. Che cosa ho fatto!"disse Ellington mettendosi le mani tra i capelli "devo tornare da lei."
Stava correndo per tutta casa cercando dei vestiti buoni e un'idea per farsi perdonare.
"Mi dai una mano?"chiese lui.
"Certo!"rispose Riker.
Presero dei piccoli cartelloni e un pennarello nero.
Dopo aver scritto su di essi, corsero verso casa Lynch.
Riker volò in camera della sorella e accese un faretto puntandolo sul giardino, dalla finestra, mentre lei era in bagno.
Quando tornò, la fece affacciare alla finestra dove Ell aveva in mano i cartoncini.
Li faceva passare uno dopo l'altro.
<Ehi Rydel>
<volevo solo dirti che...>
<lasciandoti pensavo di non spezzarti il cuore>
<ma è esattamente ciò che ho fatto.>
<in questi 15 minuti che siamo stati separati...>
<ho capito che non so stare senza te.>
<ti amo Rydel>
<perdonami...By Il tuo Ell>
<ti rivoglio mia.>
I cartelloni erano terminati ed Ellington stava aspettando impaziente una risposta da parte della sua amata.
Lei scese velocemente le scale e corse da lui. Quando ancora questo stava guardando alla finestra, Delly gli corse incontro e lo abbracciò.
In seguito gli diede un bacio che solo loro sapevano quanto era profondo.
Profondo in tutti i sensi.
Dato che Ellington aveva "casa libera", andarono lì a dormire. O meglio: a farsi le coccole.
"Amore. Ti amo" continuavano a ripetersi.
Entrarono in casa e, dopo aver serrato porte e finestre, corsero in camera da letto.
I vestiti non erano più addosso a nessuno.
Si stavano abbracciando. Continuando a baciarsi e a toccarsi. Fino a che...non diventarono una cosa unica.
Ebbene sì. È successo anche ad i Rydellington. Era successo che Ell era entrato dentro Rydel Mary e l'aveva resa felice. Molto felice.

*Tralasciando Ratliff e la Lynch, torniamo ai Raura*
Ross stava passeggiando tranquillo quando vede Laura corrergli incontro.
"Roooooooss" urlava.
Lui si girò di scatto e la abbracciò.
"Cosa dovevi dirmi di così tanto importante?"chiese la ragazza dato che Ross le aveva mandato un messaggio dicendole di raggiungerlo al parco il prima possibile.
"Vieni"la prese per mano e la trascinò vicino ad un albero. Quello stesso albero che riportava le iniziali "LR" incise sulla corteccia.
Il sole batteva forte e c'era una leggera brezza.
"Beh? Quindi?"chiese lei.
"Ecco"rispose.
Prese qualcosa dalla tasca del giubbotto e si inginocchiò a terra mentre lei si portava le mani al viso dallo stupore.
"Laura Marie Marano, mia amata, vorresti rendermi il ragazzo più felice del mondo, sposandomi?"
"Oddio Ross...ma che domande! Ovvio che ti sposo!"rispose chinandosi al livello del suo futuro marito, baciandolo.
Lui le mise al dito l'anello e camminarono mano nella mano per il parco.
Si sarebbero sposati.

*parliamo ora di Rocky e Alexa*
Dopo l'ennesimo litigio, Rocky decise di lasciare nuovamente la ragazza.
Rimasero amici, promettendo di non ferirsi più. Si amavano, ma era un amore impossibile.
Si resero conto che era inutile continuare a stare insieme se litigavano soltanto.

*Riker e Savannah*
Riker soffriva ancora per la partenza di Savannah. Non l'avrebbe mai superata senza l'aiuto della sorella Rydel che cercava in tutti i modi di non fargli pensare a lei.

*Stormie e Mark*
Questi dolcissimi genitori non hanno nulla da dirci. Se non che hanno deciso di rinnovare le nozze.

Perche in amore, bisogna combattere in due.
"Only For Love".

Fine.

#SPAZIOAUTRICE
Ed ecco finita questa FanFiction.
Spero che sia stata di vostro gradimento anche perchè ci ho messo anima e voglia.
Mi sono impegnata veramente tanto e spero che sia bastato.
Credo che il finale non vi abbia fatto rimanere sorpresi perchè ormai si sa, tutte le FF hanno un po' la stessa fine.
50 capitoli possono essere pochi per voi, ma per me sono più che sufficienti, e ve lo dice una che nei temi in classe scriveva solo mezza pagina quindi...
Ero dell'idea di fare un sequel.
Ma boh...dipende da quanto avete gradito la storia.
Se vi è piaciuta, posso continuarla, altrimenti non credo ne valga la pena.
Infine vorrei sapere quali sono state le vostre impressioni riguardo la storia.
Vi è piaciuta? No? Perchè? Racconta.
ACCETTO CRITICHE.
ANCHE PESANTI.
Ho finito di rompervi.

Se questo capitolo vi è piaciuto, lasciate un commento e un voto.
Bacioni❤️

Only for love || an R5 storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora