Ross a quel punto uscì dalla casa ricordandosi che la camera da letto aveva una finestra che non si poteva chiudere. Entrò nella stanza e oscurò la finestra. Accese qualche candela profumata e, mentre Laura lo guardava sul fondo del letto, si tolse le scarpe. Salì sul letto insieme a Laura e iniziò a parlarle. "Cosa succede amore? È il film? Ti ha fatto piangere? Sono io? Maia? Amore rispondimi!". Lei si asciugò le lacrime e rispose "Amore? Non mi avevi mai chiamata così...comunque è che...non mi sono mai sentita così apprezzata in tutta la mia vita! Piango perché sono felice...". Ross si mise a piangere. "Tesoro, non piangere su..."gli disse Laura sorridendo. A quel punto tornarono a baciarsi. Per circa un quarto d'ora continuarono così ma poi Ross disse "Amore...senti...io oggi sono stufo di questi baci...vorrei...vorrei arrivare a qualcosa di più...con te...capisci?...ma se non vuoi non importa...". Laura lo guardava imbarazzato. "Amore ci devo riflettere...dammi un minuto"disse uscendo dalla stanza. Ross la aspettava sul letto. Laura, appena uscita dalla camera, andò a sigillare la porta d'entrata e ad oscurare le finestre, ma non tutte, in modo da avere più privacy. Laura voleva farlo...dopotutto amava Ross e aveva già quasi 20 anni perciò era più che pronta. Andò in bagno e si sistemò i capelli e, dato che aveva fatto la ceretta alle gambe il giorno prima, si sentì sollevata. Fece pipì e si tolse i pantaloni aderenti che Ross avrebbe fatto sicuramente fatica a togliere. Ricordò di avere un paio di pantaloncini corti nella borsa e se li infilò in modo da non restare in mutande. Arrivò in camera da letto e chiuse a chiave la porta. Ross sorrise guardandola affascinato. Lei si avvicinò a lui e gli sussurrò nell'orecchio la parola "Facciamolo!". Lui iniziò a baciarla violentemente ma senza ferirla. Lei fece lo stesso con lui. Ross iniziò a sbottonarle la camicetta intravedendo il reggiseno viola. Laura, invece, gli accarezzava i capelli dato che non riusciva a levargli la maglietta. Quando finalmente gli indumenti superiori furono per terra, Ross iniziò ad accarezzare le gambe di Laura togliendole i pantaloncini. Laura era incapace così non riuscì a levargli nemmeno i pantaloni così lo fece Ross da solo crepando dalle risate per l'incapacità della ragazza. "Ok, ci siamo! Te la senti Laura?"disse prudente Ross.
STAI LEGGENDO
Only for love || an R5 story
FanficLaura e Ross, essendo amici da tanto tempo, capiscono di essere innamorati l'uno dell'altra. Insieme al cast di Austin&Ally e agli R5, affronteranno tantissime "avventure". La storia, naturalmente non parlerà solo della coppietta "Raura", bensì ci s...