All'ora di pranzo,dovettero abbandonare l'albergo e tornarono a casa. Ma non ognuno a casa sua...tornarono a casa di Ross. Bussarono alla porta ed erano ansiosi di comunicare la notizia della loro fantastica relazione. La porta era chiusa. Fortunatamente Ross ricordò di tenere una chiave dentro il vaso di fuori. "Ehi,c'è qualcuno?! Siamo tornati!"urlò a squarciagola. La casa era vuota...si precipitarono in cucina dove c'era un biglietto che diceva "Hanno ricoverato Rydel. Ci vediamo in ospedale". Laura si mise a piangere. Ross la consolò e si sentirono follemente in colpa: mentre loro se la spassavano in hotel, non avevano avuto notizie di Rydel! Arrivarono in ospedale il prima possibile. Il parcheggio era pieno così dovettero posteggiare di fronte ad un bar. 1 chilometro a piedi! Arrivarono verso le 15 circa. Li chiesero dove si trovava Rydel Lynch. I dottori non sapevano chi fosse la ragazza. Decide allora di chiamare Stormie. Il cellulare di Ross era scarico e Laura non lo aveva portato. Trovarono una cabina telefonica e digitarono il numero. "Pronto, mamma?! Ma...ma dove sei?! Io sono in ospedale ma mi han detto che Rydel non c'è!...ah...ah...capisco...ok...arriviamo...si,arriviamo,sono con Laura...è andata bene ieri...ad un hotel...si...si...ok...ok ciao!". "Che ti ha detto?"domandò Laura. "Ha parlato di un malinteso...mi ha detto di raggiungerla a casa...forse non l'hanno ricoverata...forse sta già meglio...". "Speriamo che non sia niente di grave. Adoro Rydel!"rispose lei con le lacrime agli occhi. Dopo averla consolata,tornarono in macchina e si diressero verso casa Lynch. Il traffico era pazzesco e Ross ebbe anche un litigio con un tizio che lo aveva quasi investito. Finalmente arrivarono a casa e Stormie li stava aspettando in cucina.
STAI LEGGENDO
Only for love || an R5 story
FanficLaura e Ross, essendo amici da tanto tempo, capiscono di essere innamorati l'uno dell'altra. Insieme al cast di Austin&Ally e agli R5, affronteranno tantissime "avventure". La storia, naturalmente non parlerà solo della coppietta "Raura", bensì ci s...