Era mercoledì ed era ora di alzarsi per andare a scuola. Rocky fu, stranamente, il primo e scese in cucina. Rovistò nei cassetti fino a trovare una pentola e un cucchiaio. Salì le scale e iniziò a battere il cucchiaio sulla pentola e ad urlare "Sveglia!! È il mio compleanno! Sveglia!! Dovete farmi gli auguri! Veloci!!"a quel punto tutte le porte si aprirono e i ragazzi dissero in coro "Ma sei impazzito?!". Rydel uscì dalla stanza. Aveva gli occhi assonnati. Andò a baciare Rocky sulla guancia e gli disse sorridendo "Auguri cretino!". Rocky le mise una mano in vita quando lei lo baciò e gli sussurrò "Grazie idiota!". Riker gli diede il cinque mancando la prima volta, la mano di Rocky. Stormie e Mark gli diedero un bacio sulla fronte dopo avergli fatto gli auguri. Ryland gli scompigliò i capelli. Mancava solo Ross. Non era in camera sua. Non era nemmeno in salotto. Dov'era finito Ross? Salì il momento di preoccupazione. Stormie controllò mille volte la casa e Mark guardava in giardino. Rydel, intanto, chiamò Laura per chiederle se aveva notizie. "Pronto, Laura? Senti, non è che hai visto Ross? È lì con te? No perché non lo troviamo più...si...ah, non è li? Va bene, grazie lo stesso Lau. Si, a dopo, ciaoo". Ross non era da Laura. Dove si era cacciato? Riker chiamò Calum. "Ehi, Calum! Ross...sai dove si trova? No. Non lo troviamo...ah no, ok...pensavo che era lì con te. Va bene grazie, ciao". "Ragazzi, Calum mi ha detto che ha visto Ross un attimo fa davanti casa sua! Prepariamoci e poi lo andiamo a cercare"disse lui. "Compleanno di merda"sussurrò Rocky. In quel momento la porta si aprì. Ross entrò. Aveva una torta in mano con scritto "Auguri scemo", ed era seguito da Calum, Raini e Laura. "Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Rocky, tanti auguri a te!!"dissero tutti in coro. "Bugiardi!"dissero contemporaneamente Rydel e Riker scherzando. Si riferivano a Laura e a Calum che avevano detto di non aver visto per niente Ross. Rocky ringraziò tutti e disse "e ora apro i regali!". "Ma non ci sono ancora regali stupido!"disse ridendo Rydel. "Allora tirarteli fuori,no?!?"disse lui. Tutti scoppiarono a ridere, ma allo stesso tempo presero in mano dei pacchetti che poi avrebbero dovuto dare a Rocky. "Ecco il mio regalo"cominciò Laura.
STAI LEGGENDO
Only for love || an R5 story
FanficLaura e Ross, essendo amici da tanto tempo, capiscono di essere innamorati l'uno dell'altra. Insieme al cast di Austin&Ally e agli R5, affronteranno tantissime "avventure". La storia, naturalmente non parlerà solo della coppietta "Raura", bensì ci s...