"Beh...mi ha detto che...che gli manchi tantissimo e che si è davvero arrabbiata per la storia di Maia, bla bla"disse Rydel. Maia passava da quelle parti così decise di mettersi ad origliare. "E poi?"disse lui. "E poi basta...ha detto che vorrebbe sistemare la cosa..."rispose lei. "Io la amo...non so cosa farei senza di lei...la devo riconquistare!",detto questo Ross uscì dalla camera e vide Maia sdraiata per terra con gli occhi chiusi: sembrava svenuta. "Rydellll, mammaaaa, qualcuno venga qua!"urlò lui. "Che succede? Oh mio dio, Maia? Tesoro stai bene?"esclamò Stormie. Tutti la stavano fissando quando arrivò l'ambulanza chiamata in precedenza dai ragazzi. Maia si alzò piano e si distese in barella. Tutti la stavano guardando ma Ross sembrava il più preoccupato. "Maia, vuoi che venga con te?"disse allora lui. Maia annuì e Ross salì in ambulanza. Quando essa partì tutti tornarono ai loro affari, e Rydel chiamò subito Laura: "Pronto? Laura? Ascolta...Maia è svenuta e Ross attualmente è in ambulanza con lei...devi fare qualcosa! ...si, è un'attrice, certo che sa fingere e quello mi sembrava un attimo di finzione! ......ma certo, io adoro lei, ma adoro anche te quindi è mio dovere dirti queste cose!...si...ah ham...ok...ti raggiungo la appena riesco...ciao tesoro!...ma figurati,di niente...ciaoo". Finita la chiamata, decise di andare in ospedale e seguire l'ambulanza, così lo fece. Arrivò appena in tempo e si nascose dietro le piante intanto che scaricavano Maia. Sembrava abbastanza felice e in viso era tutt'altro che pallida. Rydel sgranò un po' gli occhi e vide un segno di rossetto sulla guancia di Ross, e non sembrava che in ambulanza ci fossero delle ragazze oltre a Maia. Anch'esso era assai felice e si sorridevano fra sguardi accattivanti. Entrarono entrambi in ospedale e Ross teneva la mano di Maia. "Ma Ross che sta facendo?! Aveva detto che amava solo Laura!"pensò fra se e se Rydel. A quel punto vide arrivare Laura col trucco che pian piano le colava dal viso. Le due ragazze si abbracciarono e entrarono insieme in ospedale. "Siamo qui per vedere Maia Mitchell, è entrata su una barella con un ragazzo pochi minuti fa"chiese Rydel all'entrata. "Oooh Sisi...la stanza 7B del secondo piano"rispose la signora dell'entrata. Laura e Rydel ringraziarono e si diressero verso la stanza. Stavano per entrare quando videro Maia e Ross che si stavano baciando...lei sul lettino sdraiata, lui seduto. Laura li guardò e decise di intervenire. Rydel fece lo stesso.
STAI LEGGENDO
Only for love || an R5 story
FanficLaura e Ross, essendo amici da tanto tempo, capiscono di essere innamorati l'uno dell'altra. Insieme al cast di Austin&Ally e agli R5, affronteranno tantissime "avventure". La storia, naturalmente non parlerà solo della coppietta "Raura", bensì ci s...