Era lunedì e i fratelli Lynch (e Ellington) dovettero andare a scuola. Li aspettava una durissima ora di algebra,seguita da una di scienze. Rocky, come sempre, perse il pullman e dovette andare a scuola con il padre Mark. Hollys, la professoressa di matematica e scienze,era molto severa, e quando vide Rocky arrivare in ritardo di 3minuti, lo mise in punizione. Era costretto a stare 4 ore in più a scuola per pulire il laboratorio di scienze. Rocky non disse niente, era abituato alle punizioni; soprattutto quelle della Hollys: aveva pulito così tante volte l'aula di scienze che ora profumava di lavanda! Ad un certo punto Ross sussurrò a Rydel "L'algebra è così difficile! Perché non si possono fare 5 ore al giorno di ginnastica?! Va be, ma la cosa bella è che ho in classe i miei migliori amici! {Ross si riferiva a Calum,Raini e Laura}. Non potrei immaginare una vita senza di loro! Ora che abbiamo finito le riprese di A&A, e la scuola sta per terminare, non li vedrò più! Oddio quando mi dispiace!"mentre lo diceva i suoi occhi diventavano lucidi "Ma guarda che non ti abbandoneranno così! Voi siete MIGLIORI AMICI! Ce ne vuole per separare dei MIGLIORI AMICI!"disse lei" Facciamo così:oggi usciamo di nuovo tutti assieme e tu dichiarati a Laura", "Cosaaaa?!?!"disse lui. "So che ti piace,non negarlo, e so anche che se glielo dici prima della fine della scuola, voi non vi separerete mai. Dai Ross!". In quel momento sembrava pensieroso e le disse "Ma...beh, si, forse provo qualcosa per lei ma non so cosa...n...noi siamo solo amici" "Davvero? Siete solo amici? E allora tutte quelle occhiatine? E come spieghi il fatto che quando la vedi diventi rosso e ti luccicano gli occhi? Ross,quello che provi per lei è AMORE!"urlò per sbaglio l'ultima parola e la Hollys la punì insieme a Rocky. Rydel stette zitta per il resto dell'ora mentre Ross in un certo senso godeva perché così non avrebbe dovuto rispondere alle sue domande di prima, ma si sentiva anche in colpa perché aveva iniziato lui la conversazione.
STAI LEGGENDO
Only for love || an R5 story
FanficLaura e Ross, essendo amici da tanto tempo, capiscono di essere innamorati l'uno dell'altra. Insieme al cast di Austin&Ally e agli R5, affronteranno tantissime "avventure". La storia, naturalmente non parlerà solo della coppietta "Raura", bensì ci s...