Finite le lezioni, tutti tornarono a casa. Stormie li aspettava impaziente. "Ciao mamma"dissero i Lynch in coro. "Ragazzi...devo dirvi una cosa...". "SEI INCINTA?!"urlò Delly. "Ma...Rydel per te sono sempre incinta?! No! Sediamoci.". E, dopo essersi accomodati sul divano, Stormie cominciò a parlare. "Vostro padre ed io pensavamo che...insomma...c'è questa casa disponibile...quindi...vogliamo...VOGLIAMO TRASFERIRCI, ECCO!". "MA...MA...","CHEEE?!","COSA?!","PERCHÉ?!","MA SIETE MATTI?!" Furono le risposte. "Mi dispiace tanto, ragazzi!"disse mamma Lynch andando in cucina. "Devo chiamare Laura"disse Ross.
<Ehi Laura...ho brutte notizie>
<Oddio Ross dimmi!>
<mamma mi ha detto che dobbiamo trasferirci. Io non voglio! Voglio restare qua con te!>
<amore! Ma che...? Ma perché?>
<non lo so. Ora chiedo, ti richiamo! Ciao Lauretta>
<va bene. Ciao Rossy>
"Mamma! Ma perché dobbiamo trasferirci?! Noi stiamo bene qua!"disse lui. "Amore...Ross senti, papà ha trovato un nuovo lavoro. È abbastanza lontano da qui e abbiamo trovato questa casetta molto carina, in modo da stare tutti insieme!"spiegò Stormie. "Ma mamma...io ormai ho 20 anni! Posso cavarmela da sola! E penso che anche gli altri possano fare lo stesso! Io voglio rimanere qui con Laura, Calum e Raini! Sono i miei più cari amici e non voglio perderli!".
"Tesoro, so che può essere difficile ma passerà! Ti troverai bene nella nuova casa! È molto carina e accogliente!". "Mamma, non mi importa di quanto possa essere bella la casa, mi interessa capire perché siamo obbligati. Io non voglio partire e scommetto che se lo chiedi anche a tutti gli altri ti rispondono al mio stesso modo! Mamma, la nostra vita è qui! Io sono cresciuto qui! Riker è cresciuto qui! Ryland è cresciuto qui! Perfino Ell è cresciuto in questa casa! Non siamo pronti ad abbandonarla!".
In quel momento Stormie capì quanto fosse importante per loro, quella casa. "Eh va bene...allora Mark ed io ne parleremo e...cercheremo di trovare una soluzione!"disse.
"Aaaaaaah mammaaaa GRAZIE GRAZIE GRAZIEEE! Ti adoro! GRAZIE!"urlò di gioia Ross. Appena quest'ultimo se ne andò in camera sua saltellando, Stormie e Mark iniziarono a parlare. "Mark, che facciamo? Non me la sento di lasciarli da soli, e non me la sento neanche di lasciarti da solo!". "Hey, troveremo una soluzione! Ne è sicuro! Potrei...cercare un nuovo lavoro anche se questo che ho trovato paga molto bene. Va beh...troveremo una soluzione."disse Mark.#SPAZIOAUTRICE
Heilaa...scusate davvero tantissimo se non ho più aggiornato, ma ho avuto problemi.
Beh questo è la cagata di capitolo.
Se vi piace lasciate un commento e un voto.
Bacioni❤️
STAI LEGGENDO
Only for love || an R5 story
FanficLaura e Ross, essendo amici da tanto tempo, capiscono di essere innamorati l'uno dell'altra. Insieme al cast di Austin&Ally e agli R5, affronteranno tantissime "avventure". La storia, naturalmente non parlerà solo della coppietta "Raura", bensì ci s...