Capitolo 48: L'Appuntamento

259 27 1
                                    

#LEGGETELOSPAZIOAUTRICE

"Oh...cioè non mi sarei mai aspettata un accoglienza del genere...ahah! Comunque prima di mettermi con te, preferirei conoscerti meglio. Hai già dato una buona impressione oggi...continua così!"disse lei toccandogli il naso.
"Aspetta. Mi lasci il tuo numero?"
"Certo" disse Court scrivendo su un pezzetto di carta una serie di numeri.
Si salutarono.
Arrivati entrambi a casa, iniziarono a scriversi
<Ehi Courtney! Come stai? Che ne dici di vederci qualche giorno?>
<ciao, tutto bene tu? Certo che voglio vederti. Se no non ti avrei dato il numero ;)>
<Ahah okay capisco...domani alle 16 al parco?>
<certo! A domani allora...>
<A domani dolcezza <3>
Il resto della serata passò in fretta.
Era il giorno dopo, e Courtney non vedeva l'ora di vedere Andrew.
Arrivarono le 16 in fretta.
Si mise un vestito fino al ginocchio.
Era azzurro e bianco. Molto grazioso.
Aderente sulla vita e più leggero nella gonna.
Ai piedi mise delle scarpe col tacco color panna e i capelli li lasciò sciolti.
Era bellissima.
Si avviò al parco e lui era già lì che l'aspettava, con dei fiori in mano.
"Ehi Andrew!"
"Courtney! Questi sono per te!"
"AW, quanto sei dolce"
"Andiamo"disse porgendole la mano.
Lei l'afferrò e andarono a passeggiare insieme verso un laghetto lì vicino.
"Guarda! Qua ci venivo da bambino. Mi portava sempre mio nonno...che ora non c'è più"
Detto questo, Andrew, divento rosso in viso e i suoi occhi cominciarono a gonfiarsi.
Courtney vide che stava per piangere e per evitare ciò, gli afferrò il mento e lo baciò.
Fu uno di quei semplicissimi baci a stampo che significavano tanto. Finito il momento romantico, si staccarono e si guardarono in faccia.
"Senti, Andrew...in questi pochi minuti che ti ho visto oggi, ho capito che hai bisogno di una ragazza al tuo fianco. E quella ragazza non posso che essere io. Che ne dici?"
"SII, Courtney! T'amo come non ho mai amato nessun'altra!"disse lui prendendola per la vita sollevandola da terra e facendole fare quel che giro. Sorrisero.
Passarono altro tempo insieme e poi ognuno andò a casa sua. Tranne Court. Che dovette raggiungere Rydel a casa Lynch.
Appena suonò il campanello, si precipitò in camera di Rydel ma dopo aver salutato tutti.
"RYDEL"disse sbattendo la porta alle sue spalle. "DEVO...oh...mi...mi dispiace...non volevo disturbarvi..."disse abbassando la testa, imbarazzata.

#SPAZIOAUTRICE
Che stava facendo Rydel? In compagnia di chi era? Che ne pensate della coppia #Coutrew?
Siamo al capitolo 48.
Vi annuncio che la storia finirà al capitolo 50.
Mi dispiace gente ma vi lascio con l'amaro in bocca!
Questo è il capitolo.
Se vi piace lasciate un commento e un voto.
Bacioni❤️

Only for love || an R5 storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora