Hailee
La cosa più brutta è sentire il mio cuore rompersi ogni volta nel vedere Logan baciarsi con le altre. Ho sopportato ogni bacio, ogni palpata di sedere, ogni rivelazione di una notte di fuoco tra lui e una delle tante, ogni prova di seduzione davanti a miei occhi. Ho sopportato le ragazze disperate venire da me e chiedermi se Logan fosse libero. Sono passata sopra sulla serata al campus. Ho perdonato, ma questo non significa che non sono arrabbiata con lui. Credo di essere arrivata al limite e devo fare in modo che tutto quello che fa Logan Case non mi colpisca come una palla da bowling fa con il birillo. Peccato che non riesca a farlo, perché proprio adesso sono stata travolta dalla palla. Logan ha la bocca incollata a quella di Taylor.
Devo farmi una vita e piantarla di pensare a cosa potrebbe pensare o fare. La cosa che mi da fastidio, è che mi mette i bastoni tra le ruote se qualcuno ci prova con me e per di più quando quell'ipotetico ragazzo mi piace. Come con Sean. Quando ho perso la verginità con Ryan, un ragazzo del liceo che mi piaceva tanto, ha dato di matto. Quella volta aveva ragione...Ryan mi aveva usata e lui lo aveva capito. Mi aveva accolto tra le sue braccia mentre le lacrime non smettevano di scendere e lui ripeteva che la mia prima volta doveva essere speciale, con qualcuno che amassi. Aveva ragione. Peccato che non ho amato nessuno come amo lui e non potevo perdere la verginità con Logan, avrei complicato tutto.
Apprezzo tanto il suo lato protettivo, infondo siamo cresciuti insieme, mi piace che mi protegga ogni volta che può, ma questo non gli da il permesso di impedirmi di uscire, provarci con qualcuno o farmi corteggiare. Sono stufa. Voglio farmi anch'io una vita.
La lingua di Taylor si insinua dentro la bocca di Logan, spingendo il suo corpo formoso contro quello muscoloso e alto di lui. Lo stronzo partecipa. Chiudo gli occhi per un attimo per evitarmi di guardare ancora e continuare ad infastidirmi. Perciò, quando li riapro sto già guardando da un'altra parte. Cerco di distrarmi mentre Jenny e Camille parlano, ma io voglio andare via. Ho bisogno di Brianna. Adesso. Dei suoi dolci da "cuore spezzato" e dei suoi abbracci. Afferro la felpa e velocemente la indosso. Schiarisco la voce e interrompo le ragazze che parlando del set appena finito. «Ragazze, scusate. Devo andare, mia...mia madre ha bisogno di me, posso lasciarvi lo zaino di Logan?»
«No rimani! Sta per finire. C'è l'ultimo set», mi ricorda Camille imbronciata.
«Lo so e mi dispiace, ma è urgente ci rifaremo insieme a Brianna.» A differenza mia loro conosco Bri, Aiden l'ha sempre portata al campus e alle feste. Mi pizzicano gli occhi e voglio che abbocchino alla mia pantomima all'istante, perché non voglio piangere davanti a loro. «Potete dirlo voi a Logan?»
«Sì certo, quando finirà di sbaciucchiarsi quella lì», sbuffa in una risatina. A quanto pare non va a genio neanche a loro.
«Grazie», le saluto promettendo di farmi sentire al più presto e mi defilo, lasciando la partita e Logan alle mie spalle. Con le mani che tremano e gli occhi che pizzicano, scrivo un messaggio a Brianna.
HAILEE: Mi manchi tanto Bri, ho bisogno di te. Ma non è urgente, te lo giuro. E solo che...non riesco più a sopportarlo.
Sono passati cinque giorni, eppure sembra che sia partita da settimane.
Vado a sbattere contro qualcuno davanti le gradinate che confinano con il vialetto segnato sulla spiaggia che porta sul lungo mare di Santa Monica e quando alzo gli occhi, Sean mi sta guardando con un sorriso divertito. I suoi occhi verde chiaro mi fissano. Sono brillanti e una scintilla li oltrepassa. «Sapevo di trovarti qui», sorride.Imbarazzata mi ricompongo subito, sistemando i capelli dietro le orecchie, ma che ricadono sul viso subito dopo e schiarisco la voce. «Ehm, ciao», sorrido nascondendo le mani nelle tasche della felpa. «Sei in ritardo, la partita sta per finire.»
STAI LEGGENDO
Con Tutto Il Mio Cuore
ChickLitHailee ha sempre avuto tutto nella vita: una famiglia da amare e da cui ricevere sostegno, degli amici in grado di starle accanto e una prospettiva lavorativa futura, tra abiti da sposa e organizzazioni di matrimoni. E poi c'è lui, Logan, il suo mi...