Capitolo 1

225 4 0
                                    

"driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin"

"Eddai!!!!!" esclamai mentre venivo svegliata dalla sveglia. Prendo la sveglia e la butto fuori dalla finestra aperta.

Non mi interessa se si rompe, tanto i miei genitori ricchi la ricompreranno. Si, vivo in una famiglia molto ricca, la famiglia Shaw.

A! Non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Chloe Shaw ho 11 anni e ques'hanno frequenterò il primo anno alla scuola di magia e stregoneria di hoguorz. Eggià quest'estate ho ricevuto la lettera per Ogworz. Ho i capelli color oro e gli occhi viola con delle pagliuzze pelaccee.

Vivo in una famiglia purosangue.

Però divento felice quando ricordo che oggi e il primo giorno ad Howarz.

Mi alzo e vado saltellante verso il bagno. Mi faccio una docci e poi vado all'armadio e scelgo dei vestiti per la squola.

Sono indecisa tra un top nero abbinato ad una gonna nera corta o un vestito intero bianco.

Alla fine scelgo quelli neri. Scendo dabbasso e trovo i mei genitori seduti a tavola a fare colazione.

Mi siedo al tavolo e subito mi viene servito un cornetto alla marmellata di cigliegie.

Saluto i miei e loro salutano me.

"Ciao mamma, ciao papà"

"buongiorno Chloe"

Poi mangio in silenzio e sento loro parlare.

"E se finisce in Serpeverde?!?"

Mamma dice preoccupata.

"Ma no, con noi genitori Grifondoro e impossibile!!!!"

Risponde papà rassicurandola.

"Ora è ora di andare" disse la mamma.

"Ok, Frank prendi il mio baule!!"

il maggiordomo si inchina e fa come ho detto.

*sull'Ouorz Esprexs*

Sono finalmente arrivata sul Oworz Esprex.

Cerco uno scompartimento libero nei vagoni.

Sono tutti pieni.

Che schifo! Troppi nati babani. Non devono ammetterli ad Owors.

Alla fine trovo uno scompartimento libero.

Mi siedo lì.

*qualche ora dopo*

Eccomi finalmente ad Ouors. Il castello è enorme e molto bello.

Ora c'è lo smistamento.

"Potter Harry" dice la proff. Mcgranitt. Aspetta!!!! Quel Potter Harry?!?! Credevo sia solo una leggenda.

"Grifondoro!" urla il cappello parlante. Tutti quelli di Grifondoro applaudono e gridano di gioia.

Dopo una serie infinita di luridi nati babbani, ecco che sento il mio nome "Shaw Chloe" disse la proff.

Mi incamminai verso di lei e mi sedetti sullo sgabello. Il cappello parlante venne miso sulla mia testa.

"Mmmmmmmm... sento un pò di lealtà, ma sento coraggio, mooolto coraggio. Tanta intelligienza, ma soprattutto molta più ambizione. Quindi Serpeverde!!!"

I Serpeverde applaudiscono. Ma io sono preoccupata di cosa penseranno i miei genitori. Se mi rifiutano chi mi comprerà la sveglia nuova?!

Un pò titubante vado verso il tavolo. Chissà cosa miaspetterà.

DEATH | ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora